Info Ho Fatto Sesso All'Età Di 14 Anni

mikihabbo

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2010
196
10
Miglior risposta
0
Buonasera Ragazzi Oggi Volevo Porvi Una Domanda
Io Ho Fatto L'Amore Con La Mia Ragazza All'eta Di 14 Anni,Ora Io Vi Chiedo O Commesso Uno Sbaglio?E Questa L'Età Giusta Per Iniziare A Farlo?
Attendo Vostre Risposte :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Ho Fatto Sesso All'Età Di 14 Anni

Per me si è giusta sui 14-15 anni però poi ognuno è libero..

Quanto ti senti che sei pronto lo fai , noi non siamo nessuno per dirti hai sbagliato / hai fatto giusto se te ti sentivi pronto hai fatto bene.

Fino a qualche anno fa era impensabile che un ragazzo di 14 anni avesse le prime esperienze sessuali,
ma adesso al giorno d'oggi non ci si spaventa e non ci si sconvolge più di nulla. L'importante che ti senti
bene con te stesso e ti senti a tuo agio ogni qual volta che stai con la tua ragazza.​

Ti è piaciuto? Ti sei divertito? STOP. ^^

Buonasera Ragazzi Oggi Volevo Porvi Una Domanda
Io Ho Fatto L'Amore Con La Mia Ragazza All'eta Di 14 Anni,Ora Io Vi Chiedo O Commesso Uno Sbaglio?E Questa L'Età Giusta Per Iniziare A Farlo?
Attendo Vostre Risposte :emoji_smiley:

Io penso che queste domande non dovresti nemmeno fartele. Se sei stato bene e la cosa per te ha avuto anche un valore sentimentale, allora siamo tutti contenti per te :emoji_slight_smile:

Ormai l'hai fatto che vuoi detto?

Quando si ama, non c'è un'età. Quanti anni ha lei?

14 Come Me,Comunque Grazie A Tutti :-)

Io sono dell'idea un pò tradizionalista di vivere la verginità per un pò di tempo...ma come ben diceva chi mi ha preceduto,questa concezione del sesso è ormai vecchia.

Spero tu abbia usato tutte le prevenzioni possibili ...hai usato il preservativo?

Io sono dell'idea un pò tradizionalista di vivere la verginità per un pò di tempo...ma come ben diceva chi mi ha preceduto,questa concezione del sesso è ormai vecchia.

Spero tu abbia usato tutte le prevenzioni possibili ...hai usato il preservativo?

Personalmente, anche io sono dell' idea che il sesso va fatto in un età più "matura" e che 14 anni sono veramente pochi.. però esattamente come hai detto tu quest' idea probabilmente ci fa sembrare preistorici, purtroppo o per fortuna la penso così, me lo ha fatto capire la vita :emoji_slight_smile:

In poche parole, 14 sono troppo pochi ma alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole ;)

Bhè, secondo me sono troppo pochi a farlo già a 14 anni, però ognuno fa quello che vuole della propria vita.
Se in quel momento ti sei sentito "maturo" di quello che stavi facendo, bene.

^^

In poche parole non hai sbagliato. Sei libero di fare quel che vuoi, se tu e la tua ragazza eravate pronti, avete fatto la scelta giusta. Però per ogni cosa che si fa, bisogna essere coscienti delle conseguenze. Quando si fanno certe cose, bisogna essere anche maturi per assumersi le proprie responsabilità.

Se il sesso viene fatto con amore penso che non ci sia cosa più bella al mondo. Anche se siete piccoli, avete ritenuto che fosse opportuno provare questa nuova sensazione per fare un passo in avanti nella vostra relazione. Secondo me avete fatto entrambi bene, l'importante è prendere precauzioni. ;)

L'importante è che ti sei divertito ;)

:emoji_slight_smile: Grazie A Tutti Raga,OяλlB✘ Cosa Vuoi Dire :emoji_smoking: