Problema Ho fatto un guaio

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Allora:

C'è un ragazzo che ci prova con la mia fidanzata,fino a qui tutto bene.. Io sono ingelosito e abbiamo fatto un sacco di litigate io e la mia ragazza fino ad arrivare alla conclusione che era lui ad "attaccarsi" a lei. Io per scherzare ho detto ad un mio amico più grosso di me,"sto qua mi da fastidio vedi che devi fa.." mi hanno detto che lo ha picchiato davvero e sto tipo mi ha detto "scusami,scusami,io l'amavo davvero.." mi sono sentito una merda perchè dallo scherzo ho fatto un guaio.. Cosa devo fare?

Riferimento: Ho fatto un guaio

Scusati con il tipo, magari portando il tuo amico con te...

Ma tu sei proprio un cretino, ti rivolgi a gente di quel calibro che ha fatto del male a quel poveretto. Diamine, siamo pur sempre ragazzi, le cose si risolvono con la penna e non con la spada (Metafora che indica l'uso delle parole e non della violenza). Ti sentirai una "schifezza", ma la cosa importante è chiedergli scusa e lasciarlo in pace.

Secondo me se gli offri 'na pizza si risolverà tutto...magari parlate un po' tutti e due e gli spieghi dell'accaduto come hai fatto qui sul forum... :emoji_slight_smile:
E' la cosa migliore ;)

Ma quante stupidate, spero non siano tutti così... Ti consiglio di andare a scusarti dal ragazzo e magari mettere in chiaro le cose.
La prossima volta, però, scherzo o non scherzo, ti consiglio di parlare chiaramente, le cose si risolvono molto più in fretta piuttosto che usare ste minacce come i bambini.

E' successa una cosa simile qualche giorno fuori dalla mia scuola. Che vergogna.

Come dicono tutti , porgigli le tue scuse e chiarite un po di cose che secondo il mio parere ne avrete da chiarire .
Dopo di che , parla con la tua ragazza , che se sarebbe stata santa , avrebbe specificato tutto a lui , dicendogli che con il suo comportamento , causa problemi alla vostra relazione .

Allora:

C'è un ragazzo che ci prova con la mia fidanzata,fino a qui tutto bene.. Io sono ingelosito e abbiamo fatto un sacco di litigate io e la mia ragazza fino ad arrivare alla conclusione che era lui ad "attaccarsi" a lei. Io per scherzare ho detto ad un mio amico più grosso di me,"sto qua mi da fastidio vedi che devi fa.." mi hanno detto che lo ha picchiato davvero e sto tipo mi ha detto "scusami,scusami,io l'amavo davvero.." mi sono sentito una merda perchè dallo scherzo ho fatto un guaio.. Cosa devo fare?

Questo si chiama ' Bullismo '.
Se non ti vuole una ragazza perche la devi obbligare?
Mica c'è solo lei nel mondo così bella!

Odio la gente che fa queste cavolate. Io sono alto 1.78, robusto.. I miei amici mi chiamano per farmi ''Scannare'' al posto loro, per un motivo che può essere per una ragazza o per una cartina. Io non l'ho mai fatto e penso di non farlo mai, se è una cosa tua deve rimanere tale.
In ogni caso vai a scusarti con il ragazzo..

Io voglio una ragazza della mia scuola, e ho scoperto che questa ragazza è fidanzata con il mio migliore amico e lui lo sa che io la voglio.
Che faccio gli punto la pistola perche si deve fare fidanzata con me? :|
Io li lascio stare può essere che stanno bene assieme.