Ho finalmente vinto al Win For Life!

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Oggi mi aggiravo per la città, quando ad un certo punto mi passa per la testa la fantomatica musichetta <<Viinci per la vitaaa Win For Life! Spensierato e fortunaatooo (o qualcosa del genere)>>
Inserisco immediatamente le mie mani nelle tasche dei miei jeanse e voilèt...trovo una moneta da 2 euro pronta a cambiarmi la vita!

Senza pensarci 2 volte mi dirigo alla ricevitoria più vicina e con aria disinvolta, difronte "all'uomo del win for life" esclamo: <<Un Win For Life da 2 euro, grazie.>> porgendo contemporaneamente 2 euro sul banco. L'uomo non esita a darmi il biglietto e io esco con la speranza che quella giocata mi possa cambiare la vita.

Arrivo a casa e il mio sguardo non può che rivolgersi all'orologio, erano le 17.58 e fra 2 minuti avrebbero estratto i numeri vincenti del Win For Life!
Così poso le chiavi del motorino, attacco il mio giubbotto all'attaccapanni, saluto mia sorella, lei saluta me, vado in camera da letto e....mi siedo di fronte al PC!
Apro il browers e digito il sito "www.sisal.it", dopo di chè premo INVIO.
Caricatasi la pagina trovo di fronte a me quella "tabella dei sogni italiani" con tutti i numeri vincenti di tutte le estrazioni.
Io scorro la pagina fino ad arrivare all'estrazione delle 18.00.
Inizio a leggere, azzecco il 1° numero, anche il 2°, poi il 3°, e un 4°! il 6° numero...anche! il mio cuore inizia a battere sempre più velocemente, controllo il 7° numero...c'è anche quello!
Poi l'8 il 9 e 10 non sono usciti...ma quelli sono piccoli dettagli.
Così controllo la vincita, con un 7 vinco....2.08 €!
Faccio subitio due conti, avevo giocato 2 euro...ne ho vinti 2.08, quindi 2.08 - 2,00 = 0.08 € !!

Proprio così ragazzi, ho vinto 0,08 € e devi dire che ancora stento a crederci.
Va detto che una somma così è difficile da gestire, ed è per questo che ho voluto informare prima voi della vincita!

Volevo che mi daste qualche consiglio su cosa fare ora, secondo voi è meglio tenere tutto per me o informare i miei parenti?
Potrebbe essere pericoloso divulgare questa notizia, abito in un paesino e in pochi giorni la notizia potrebbe diffondersi per tutto il paese!

Quindi ora cosa mi consigliate?... Ho paura di non poter gestire una somma di questo genere! :emoji_slight_frown:

HELP ME!!

:O quanti soldi compriamoci una bella barcona :soso:

Francesco, ma solo in parte!
Il resto penso di usarlo per vacanze, auto, e bella vita!

Ma comunque forse è meglio metterli in banca, le persone potrebbero insospettirsi...non voglio che scoprino della vincita

Secondo me , ti potresti comprare una bella villa a Las Vegas una decina di makkine e potresti comprarti il giornalino di Play-Boy.. :soso:

Las vegas? -.-
Los angeles... ti compri una mega villa con spiaggia privata a mailbu...
Poi con il resto ferrari e donne :soso:

ok, quindi:
- La casa Bianca
- Una mega villa con spiaggia privata a mailbu
- I-Phone
- Una bella barcona
- Una bella villa a las vegas
- Una decina di macchine
- Il giornalino di Play-Boy
- Donne

....E con gli altri 3/4 dei soldi che ci faccio? ._.

con 8 centesimi mmh una bella villa a new york e un paio di pacchi di preservativi u_U

Aspetta ho preparato una lista:
1 Villa a Roma
1 Villa a Las Vegas
1 Villa a Hollywood (se ho scritto bene)
Donne ;)
Ti compri gli stati uniti per i prossimi voti elettorali (L'ITALIA TE LO SCONSIGLIO)
Ti compri sofia335 :emoji_relieved:
Ti compri Sciax2
Ti compri Valerio
Ti compri un divieto di scuola per i prossimi 20 anni (Se la fai ancora dipende dall'età
Un altro biglietto win for life
1 Cane
1 Gatto
1 Coccodrillo
1 Fattoria
1 Pastore :emoji_relieved:
1 Gabinetto Portatile
1 Sito
Vbullettin
Internet
Bill Gates
Wikipedia