• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho finito il mese da un Host, ma ora non mi fa scaricare i miei mondi e plugin!

alesan87

Nuovo utente
Autore del topic
19 Luglio 2011
34
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho comprato un' offerta da Minecraft Host (40 Slot, per capirci),il 19/05/2012 ho finito il mese. Ora, io vorrei riscaricarmi i Plugin ed i Mondi che ho uploddato, io ho provato a riconnettermi ma non mi fa Collegare!! Ho scritto un Ticket ma non mi hanno ancora risposto. Potete aiutarmi? Grazie. @samsteve

Riferimento: Ho finito il mese da un Host, ma ora non mi fa scaricare i miei mondi e plugi

Se ti è scaduto è normale che non ti fa accedere, vuol dire che l'account è stato sospeso e in qualsiasi caso a queste cose ci si dovrebbe pensare prima e non dopo la scadenza. Poi credo che prima di "allarmarsi" e chiedere nei forum bisognerebbe attendere almeno 24 ore dall'apertura e siccome è sabato e domenica bisogna pazientare. Sono sicuro che ti passeranno i backup delle tue cose senza molti problemi, ma ripeto, queste cose vanno pensate e fatte prima non dopo.

Riferimento: Ho finito il mese da un Host, ma ora non mi fa scaricare i miei mondi e plugi

Si, grazie per la risposta... ma è stato il mio primo mese quindi non lo sapevo... comunque questo vuol dire che mi risponderanno al ticket? Magari passandomi il backup?

Io credo di si poi aspetta samsteve che saprà darti ulteriori informazioni, ma se gentilmente chiedi il backup del tuo spazio dovrebbero dartelo senza alcun problema.

Si, ho giá inviato un Ticket

Grazie mille, mi hai fatto calmare un pó :emoji_smiley: @acidflame Aspetto risposta da @samsteve per il pacchetto del server...

Questo succede quando scegliete compagnie che si pongono regolarmente sul mercato e quindi vi danno sicurezza e vantaggi.

Per queste tipologie di richieste si fanno in privato e nell'area clienti o tramite mail.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@X4agonS chiudi!

Ultima modifica:

Per queste tipologie di richieste si fanno in privato e nell'area clienti o tramite mail.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@X4agonS chiudi!

Hai sbagliato il nick :emoji_relieved:

Rinomino.