Problema ho gta san andreas originale e ho un problema

darck93

Utente Attivo
Autore del topic
4 Febbraio 2010
254
0
Miglior risposta
0
allora ho comprato circa 1-2 anni fà gta san andreas e quando lo installato mi dava errore con sa-mp errore di running do gta_sa.exe a cosa e dovuto

Riferimento: ho gta san andreas originale e ho un problema

Sposto in Assistenza Tecnica ^^

Mi puoi postare uno screen dell'errore, così riesco a capire meglio?
@darck93

Lai Comprato Per PC?Ho Per Psp,Plastyon xD?Cmq Posta Qualche Screen E Vediamo Il Problema ^^

Lai Comprato Per PC?Ho Per Psp,Plastyon xD?Cmq Posta Qualche Screen E Vediamo Il Problema ^^

Evita di postare inutilmente per favore, ti ricordo, che se compri il CD per la PS/PSP, non ti darà mai errori, dato che è tutto strutturato diversamente.

ora vi posto lo screen del errore che non mi fa partire nessun server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e non me lo avvia

allora per far partire i server di sa-mp devi avere gta san andreas v1.0, se non parte significa che hai v2.0 che non supporta le mod, vedi che versione hai, apri il gioco originale e prima di far partire il game vedi se di lato ce scritto qualcosa, se non ce niente e la versione 1.0 se ce scritto v2.0 sa-mp non partirà mai...

ho il gioco originale di gta quindi non so se v2.0 o v1.0

prima di incominciare a giocare ti spunta inizia partita, opioni e esci dal gioco.. quanto ce quella schermata guarda in basso a destra e vedi se ce scritto v2.0 oppure se non ce e la versione v1.0 poi dimmi la risposta....

prima di incominciare a giocare ti spunta inizia partita, opioni e esci dal gioco.. quanto ce quella schermata guarda in basso a destra e vedi se ce scritto v2.0 oppure se non ce e la versione v1.0 poi dimmi la risposta....

Se ha la v2, samp si avvia e al caricamento crasha.. Il problema non è la versione..

e cosa allora ?