Problema risolto Ho hostato i dcr di supermitica e xlolx non vanno nel retro danno un errore . ....

zannyw

Utente bannato
Autore del topic
2 Dicembre 2009
57
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi o hostato cambiando il vars come nelle guide di supermitika e di xlox ma niente..... Carica adobe shokwave fin qui tutto ok karika la sulake appare la skermata dell'hotel e alla fine del caricamento : Oops non rieco a connettermi a habbo hotel... Ora sono veramente uscito fuiri dai gangheri!!!! Ke o fatto di male? Perchè mi esce questo? Sapete qualke dcr? Ke e buono? E poi.... A voi dopo averli hostati funzionano? Mi dite quale eh il mio errore? Che deo fare? A voi funzionano? O usato internet o cecato in tutte le paggine di google ma niente o provato anke i pre-hostati ma niente a voi funzionano questi? Mi dite kuale errore avrei potuto fare?

Anche A me da questo errore ! carica fino alla schermata di habbo! poi mi dice Ops non riesco a connettermi a habbo hotel!

che devo fare?

Non fare post inutili -.- hai configurato bene l'housekeeping? aperto il server? Installato il mysql giusto?

Tutti la stessa cosa sono i DCR -.-

Aprite il server... -.- se i dcr non erano configurati non caricava neanche la schermata sulake... dovete aprire il server e controllare che nell'housekeeping sia tutto apposto...controllate anche l'ip nell'housekeeping e ricordate di aggiornarlo... -.-

ragazzi. skusate io sto cercando anzi o completato tutta sciax2 non trovo dei dcr buoni... mi potete postare almeno un link? o cercato ank in internet

Usali gia hostati... ci sono migliaia di raccolte...cmq se carica il logo sulake come ho gia detto non e colpa dei dcr ma del server...lo apri????

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aperto lo so e lento.... lo so dopo lo faccio veloce perche devo riavviare il pc o ce lo aperto da avanti ieri cmq mi fai sto favore? entra anche se e lento creati un habbo e entra dimmi ke devo fare