Problema risolto Ho hostato i dcr su filezilla.. poi che devo fare ?

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho finito di hostare ora i dcr di asky90 su filezilla registrandomi su Hellospace.net ! ORA CHE DEVO FARE PER METTERLI NEL MIO RETRO ? QUALE DOCUMENTO DI TESTO.TXT DEVO MODIFICARE X FAR Sì KE FUNZIONINO SUL MIO RETRO ? HO HAMACHI ! AIUTATEMI GRAZIE ! :S

Riferimento: Ho hostato i dcr su filezilla.. poi che devo fare ?

@Holder si ma... non capisco quello che devo fare ora.. quella è una guida un pò.. a cazzo xD non spiega bene.. io voglio solo sapere cosa si deve fare una volta che ho hostato i dcr su filezilla.. LA MIA DOMANDA è QUESTA, COME FACCIO A METTERE QUESTI DCR NEL MIO HOTEL ? COSA DEVO MODIFICARE ? :S

Beh angel,se avresti letto un minimo di quella guida lo avresti capito no? e solo che ti scoccia leggerla,leggila attentamente e vedi che in poco tempo risolvi tutto. ^^

@Holder Lo letta quella guida.. ma non spiega nei dettagli cosa devo modificare, cioè quale file :facepalm: Se me lo spieghi tu facciamo prima :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Holder ho appena modificato il external_text nella cartella gamedata.. ho sostituito le parole " tuolinkretro" con il mio ip di hamachi ! ora devo solo vedere se vanno i dcr ? giusto ? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Holder ho configurato anche il flash.php togliendo tutti i nevix.hellospace.net e ho messo il mio ip di hamachi.. ma quando clicco su entra in hotel mi esce una pagina bianca... perkè ?

Ultima modifica:

Ciao a tutti, ho finito di hostare ora i dcr di asky90 su filezilla registrandomi su Hellospace.net ! ORA CHE DEVO FARE PER METTERLI NEL MIO RETRO ? QUALE DOCUMENTO DI TESTO.TXT DEVO MODIFICARE X FAR Sì KE FUNZIONINO SUL MIO RETRO ? HO HAMACHI ! AIUTATEMI GRAZIE ! :S
Usa questa mia guida dettagliata, http://www.sciax2.it/forum/guide-info/new-come-hostare-i-dcr-guida-dettagliata-419938.html e fammi sapere.

Segnalo per problema risolto!

Modifico prefix e sposto il topic in Problemi risolti​.