• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho hostato ma...

Simo&Simi

Utente Strepitoso
Autore del topic
25 Agosto 2008
4.656
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
Ho hostato grazie a FileZilla, dei file sul mio hosting altervista...
Hosto tutto con successo vado sul mio sito ed ecco qui:

dxzaxc.jpg


Come faccio a modificare a mio piacimento?
Mettere il forum ecc...
Grazie per l'attenzione...
 
Allora cancella quello che hai hostato adesso.. hosta il CONTENUTO della cartella Upload (non la cartella xD)
dopo di chè, assicurati di aver attivato l'sql (se usi altervista consiglio classe 3/4) e naviga fino a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e installa il forum ^^

:bye:
 
Ci provo...
Il problema è che praticamente su upload ci sono tanti index.html in varie cartella e mi dice cosa fare... Che gli dico? Salta, rinomina ecc...
Ho FileZilla...
 
Ultima modifica:
Niente..
Alefux mi ha consigliato Netsons... A breve aggiornamenti...
 
No simo.. netsons ti mette la pubblicità in tutte le pagine.. un fastidioso banner che compare in ogni pagina.. che ti ostacola la vista..
se vuoi ti aiuto io.. aggiungimi ad msn (nel profilo o in firma)
 
Io ti consiglio Netsons...
A parte il problema della pubblicità...aprendo un ticket, dopo massimo 30 secondi ti aiutano!

PS: a me la pubblicità non appare più :emoji_relieved: ... forse è obbligatorio tenerla per un po' di giorni.
 
Ultima modifica:
Non mi fido poi così tanto di Netsons...
Provo a registrarmi nell'hosting gratuto e condiviso, continuo e poi mi chiede giustamente i dati, fra i quali Partita Iva... E chi ce l'ha? E poi mi chiede: "Pagamento via: Paypal"..
 
Ti chiede quei dati ma se ci fai caso non sono obbligatori.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io ti consiglio Netsons...
A parte il problema della pubblicità...aprendo un ticket, dopo massimo 30 secondi ti aiutano!

PS: a me la pubblicità non appare più :emoji_relieved: ... forse è obbligatorio tenerla per un po' di giorni.

Ho sbagliato.
La pubblicità appare normalmente ma attualmente netsons ha un problema con il mio host :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Dicci come hai risolto, magari può essere utile anche altri ^^
 
Abbiamo risolto il problema in privato. Su Altervista c'era un problema di numero di query permesse.

Gli ho messo tutto su Byethost e funziona alla perfezione.
Chiudo per problema risolto.