Domanda Ho i capelli lunghi come faccio ad aggiustarmlei?

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
Ciao raga... ho i capelli molto lunghi, sono molto leggeri non so come fare a metterli a posto... aiuto... a me piacciono i capelli lunghi e tutti mi dicono che sto bene... però come faccio a dargli un giusto garbo? Non li riesco a pettinare bene c'è al centro si pettinano mentre vicino alle orecchie si alzano in su.... come devo fare?? devo usare qualcosa per farli diventare piu duri??? Aiuto!!

gli ho piu lunghi io e ti dico :°°: Fatti un ciuffo o mettici il gel ma non per tenerli su ma per scompigliarli :°°:

Tagliateli:ragione: Li ho tenuti per 6 mesi mi dovevo svegliare alle 5 e meezza per aggiustarmeli per bene :emoji_confused:

io ogni mattina mi svegliavo e li lavavo per farli andare bene e non alzarli ogni volte shampoo pettine phon era una palla li ho spuntati in modo che non si alzavano piu e ora stanno bene xD

:soso: abbiamo i capelli uguali... C'è chi sta bene e c'è chi sta male... Se stai bene con i ciuffetti sulle orecchie lasciateli...:emoji_relieved:

io sono uno che porta i capelli lunghi :emoji_alien:

tutti mi dicono non te li tagliare , ma a volte bisogna fare dei sacrifici :S basta vedere la foto che ho su facebook per capire quanto sono lunghi :emoji_relieved:

ora me li sono tagliati , ma vedrai che dopo poco tempo ( non te ne accorgerai nemmeno ) ti ricresceranno e saranno + ordinati :emoji_alien:

anch'io celi ho lunghi.
ma sinceramente non ho mai avuto i problemi la mattina meli tiro alla fabrizio corona e poi li scompiglio e faccio il ciuffo d avanti che mi arriva quasi negli occhi.p.s il ciuffo lo faccio smepre verso destra :emoji_alien:

prendi una piastra e abbassati i ciuffetti!

Io li ho riccissimi e lunghi e ogni mattina meli faccio cn la piastra e diventano come spaghetti !