Info Ho il nuovo aggiornamento Lt 2.0 , informazione su Assasin's creed

RiSo

Utente bannato
Autore del topic
9 Ottobre 2010
138
0
Miglior risposta
0
salve Sciax2 , Ho una xbox360 con ultimo aggiornamento e modificata , tutti i gioki mi partono tipo fifa 12 e ForzaMotorsport 4 ,Assasin's creed revelation (etc.). L'altro giorno volevo mettere assasin's creed Brotherood ma mi diceva disco non supportato, pure il mio amico ha lo stesso problema. mentre gli assasin's creed 1 e 2 funzionano perfettamente. è un problema del dischetto? se lo compro originale assasin's creed 3 funziona o dice sempre disco non supportato? alcuni mi hanno detto che il nuovo aggiornamento alcuni giochi vecchi non li fa funzionare.

Riferimento: Ho il nuovo aggiornamento Lt 2.0 , informazione su Assasin's creed

Si è colpa del "gioco". Cioè il lettore non lo legge dopo l'aggiornamento perchè Assassin’s Creed Brotherhood, ha all’interno l’aggiornamento obbligatorio 12611 (gioco wave9) e quindi non c’è alcuna soluzione per eseguirlo sul lettore

Riferimento: Ho il nuovo aggiornamento Lt 2.0 , informazione su Assasin's creed

Si è colpa del "gioco". Cioè il lettore non lo legge dopo l'aggiornamento perchè Assassin’s Creed Brotherhood, ha all’interno l’aggiornamento obbligatorio 12611 (gioco wave9) e quindi non c’è alcuna soluzione per eseguirlo sul lettore
Non è per questo...Sicuramente si è collegato al live...
Cmq il problema del disco illeggibile è dato perché microsoft a rilasciato un aggiornamento silente che si installa da solo quando entri in live senza chiedere niente all'utente,però dalle ultime notizie si è visto che ad alcuni si installa anche quando giocano ad un gioco xdg3,per il momento l'unica solizione per superare l'aggiornamento senza problemi è un programma che si chiama horizon a breve posto il tutorial