• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ho il Pc Spiato!!!

claudiese1

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2012
174
0
Miglior risposta
0
Salve,
Da molti giorni o c'è un problema
credo che ci sia qualcuno nel mio pc
grazie a questa guido l'ho scoperto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

aiuto ragazzi come posso farlo uscire????????

Riferimento: Ho il Pc Spiato!!!

Chi ti sta spiando il pc sarà sicuramente qualche nabbo che usa programmetti da lamer non ti preoccupare al massimo può cancellarti qualche foto ma non può entrare nel disco locale o local disk : D perchè non ha i permessi quindi se hai dei file che ti servono spostali in D o in un hard disk esterno ;)

non è questo il problema io sono un rivenditore
e da un paio di giorni
entrano nei hosting e cancellano tutti i file
perchè noi le password ce le scambiamo via skype
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cosa faccio?

Ultima modifica:

Claudiese ti ho spiegato tutto quello che devi fare in un altro thread ed è grazie a me che l'hai scoperto ._.
Te lo ripeto:
Zanzo ha detto:
Prima di tutto scarica
per controllare se hai un KeyLogger. Se la scansione te ne segnala uno, devi scaricare
. Dopo l'installazione, fagli fare una scansione e quando trovi il KeyLogger selezionalo col tasto sinistro e clicca su "Rimuovi" nella barra a destra. Infine, per essere sicuro, lancia una nuova scansione con KL Detecton

scambiare le password via skype è la cosa meno sicura che si possa fare con il computer.
inoltre se hai creato già un topic è meglio continuare a scrivere sul primo che non crearne un altro, che non porterà nuove riposte ma porterà solo alla chiusura del topic... comunque il problema potrebbe dipendere anche da un errore da parte del programma che usi per accedere al sito...se usi filezilla prova a disinstallarlo e a rimetterlo, molto probabilmente dovresti risolvere, è un problema comune....comunque te lo ripeto nuovamente: " NON SCAMBIARE PASSWORD SU SKYPE" ;)

Bhè io ti consiglio come hanno detto in precendenza di spostare tutti i file su un hard disc in questo modo non potrà visualizzare :basta: niente