Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
e mi dice che l'hotel è sempre offline... perchè?

Allora il tuo problema è facile da risolvere,segui attentamente cosa ti dico: Vai nell'housekepping,Clicca sulla barra in alto "Impostazioni",Successivamente su "Site",ti apparirà una schermata con alcune opzioni tipo : Nome Sito , Nome Corto , Ip , Status Hotel ecc., Modifica il nome del tuo hotel ed inserite il tuo ip ecc., In fondo alla pagina ci sarà l'opzione "Status Image" e modificala in "Disabled" ed infine clicca su "Salva" e il tuo Hotel apparirà "Online".

fatto, dopo aver messo i dcr v26 mi entra iin hotel e mia errore..

Scusa intanto abbiamo risolto il problema se sei daccordo facciamo rinominare e spostare,dopodichè posti un altro topic con il nuovo problema

Scusa intanto abbiamo risolto il problema se sei daccordo facciamo rinominare e spostare,dopodichè posti un altro topic con il nuovo problema

No...Si intaserebbe la sezione facendo così. Vabbè che già lo è, con tutte le persone che di TOPIC ne postano 10 al giorno, ma comunque, aiutiamolo anche in questo, così non ne crea un altro.

Allora, controlla di aver messo alla fine dei DCR il "?", e posta i DCR che hai usato e anche degli Screen sulle configurazioni dell'Housekeeping.

ho cmabiato il cms e homesso holocms perchè con phpretro non visualziza la pagina a gli altri anche con porte sbloccate ;( se c'è un rimedio lo riemetto, e per mettere delle immagini dopo il tepo di una news?