Ho installato un CMS su Altervista però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti....dato che sono riuscito ad installare 1 CMS x il mio Retro su Altervista, ho riscontrato 1 piccolo problema:
Il CMS funziona xò nn si può entrare in Hotel xkè il Server nn si connette ad Altervista.....x questo motivo speravo che qualcuno sapesse se fossero possibili dei Server in HTML, ASPX o PHP in modo da poterli uploadare sul sito e far aprire l'Hotel.....lo so che puo sembrare strano, ma se queste pagine in HTML, ASPX o PHP si potessero connettere a dei file .exe (il server appunto) l'Hotel potrebbe rimanere sempre aperto e senza problemi di pc acceso o di problemi cn il server locale ecc......è possibile????

L'unico modo è installare un CMS su No-IP attraverso Xampp.

Rinomino e sposto.

Ho capito quello che dici.. ma non è assolutamente possibile.. lo avremmo già fatto..

Problema risolto?

il CMS come gia detto si puo istallare, ma è il server (ex DebboProject) che non si conette al MySQL di altervista...

Secondo me non è spam perchè è un topic del forum e non il link diretto del suo hotel...cmq non si può installare cms su altervista (almeno credo)

Come è stato detto precedentemente il CMS si può installare facilmente ad Altervista ma il problema è far connettere il server MySql al database di Altervista.

Problema risolto?

Il cms lo ha già istallato.. è quindi LOGICO che si può istallare.
Ma è appunto impossibile collegare La debbo con un cms su altervista e differenti host.

Ho detto questo ma con parole diverse.. xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.