Info Ho la possibilità di provare in anteprima internet explorer per xbox 360!!

mattiam2

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2012
306
54
Miglior risposta
0
Ebbene si.. da qualche giorno è stata aperta la Public Beta.. però bisogna registrarsi.. e dopo qualche giorno si potrà avere accesso alla nuova dashboard con miglioramenti come.. internet explorer, ricerca bing (supporto italiano) e tantissime altri! Oggi o dopodomani avrò accesso a questi materiali.. e vi rilascerò qualche screen!

Riferimento: Ho la possibilità di provare in anteprima internet explorer per xbox 360!!

Bravo ma non vorrai mica un euro ora?Comunque in molti c'è l'hanno,io dal 2 agosto,ma io se potessi tornare indietro non farei qll aggiornamento,pieno di bug,2 schermate home e non poter modificare la consolle -_-

Riferimento: Ho la possibilità di provare in anteprima internet explorer per xbox 360!!

Ebbene si.. da qualche giorno è stata aperta la Public Beta.. però bisogna registrarsi.. e dopo qualche giorno si potrà avere accesso alla nuova dashboard con miglioramenti come.. internet explorer, ricerca bing (supporto italiano) e tantissime altri! Oggi o dopodomani avrò accesso a questi materiali.. e vi rilascerò qualche screen!
Sì anche io ho fatto la BETA comunque di screen in rete se ne trovano molti ma sei libero di postare :emoji_slight_smile:

Ah che bello! Allora non vedo l'ora di ritornare a casa e fare l'aggiornamento ! :emoji_smiley: