no comment

electratu3.th.png
angelvp3.th.png
io in versione indiavolata io in versione angelica ^^

cosa vuol dire no comment!!tudevi guardare in faccia alla realtà,ti stai facendo sottomettere da una macchina!

è vero

---------------------------
chi mi aiuta a fare 1 fakelogin mi contatti su msn

ele guarda chei o ci giokavo 24 ore su 24 ed ero super drogato
orai nvece ci sto massimo 1 ora e passo tutto il tmep oa giokare con lgi amici cmq se vuoi drogarti ankora di + gioka se uvoi smettere gioka di meno e non spendere + nnt e alla fine ti stuferà come con me questo è tutto quello che ho da dire...!!!
se qualcuno mi cerka sono nel mio ufficio mauahahahahahahahahahahahahahahahahah ske xDDDDD

CIA CIA CIA

spendero ancora soldi ma gioxhero' di meno da quando c'è il mio griggino tutto è cambiato xP

electratu3.th.png
angelvp3.th.png

ma insomma la smettete di preoccuparvi per lei? Vuole spendere soldi appresso ad una cosa evanescente, virtuale, come se oggi in italia i soldi crescessero dagli alberi...lasciatela fare, il danno è solo suo. Quando crescerà capirà che ha speso fior di soldi per una sciocchezza..

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>

quoto xD !

electratu3.th.png
angelvp3.th.png

mio parere semplicissimo e come prendere i soldi e bruciarli una volta che hai speso 100 200 1000 euro su habbo e dopo un po ti stufi che te ne fai dei furni??? te li puoi mettere in quel posto la. meglio spendere soldi in roba rale non virtuale (esempio un computer ; un cellulare ; ricariche telefoniche ; piscina ; mare ; ecccc.... ) pensateci prima di spendere soldi su roba virtuale :emoji_slight_smile:

userbarhe7.gif

quoto pienamente safettino!comunque gia è una cosa che hai deciso autonomamente di giocarci di meno,e questo ti fa onore perchè hai capito che potrebbe prendere il sopravento!

Ele mejo se smetti ank io stavo su habbo 1 botto ho speso 1 sakko d soldi poi dp m sn fermato a pensare k stav giokando a 1 gioko dove si komprano delle immagini e si parla kn gente k enella maggior parte dei kasi manko si konosce !!!
nn buttarli via quei soldi :emoji_smiley:

ragazzi voi dite potete spenderli per altro io apprezzo il vostro interesse ma di altro ho tutto quello che voglio e in caso avessi bisogno di altri soldi li chiedo a mia madre xP ora scusatemi ma non ponetevi piu' questo problema per me
io vi voglio bene e so cosa è giusto e cosa è sbagliato so che sto sbagliando ma a me piace sbagliare anche se me ne rendo conto che la cosa non è giusta sto cercando di migliorare infatti ma e una cosa che si fa piano piano

electratu3.th.png
angelvp3.th.png

brava ele continua cosi :emoji_slight_smile:

in wuesti giorni provero' ad entrare di meno perchè inspiration e mary-blues si stann ocomportando male con questo torneo ci son osquadre privileggiate non vi dico cos e successo ieri alle trecce pelose io ero li e non mi ha fatto giocare e quindi han giocato in 6 io ho sol oassistito abbiam xso 3 a 1
e i capelloni han vinto a tavolino

electratu3.th.png
angelvp3.th.png

Lo Staff fa vincere alle competizioni solo le persone hc che hanno speso un botto oppure le persone veterane di habbo oppure i Lecchini che hanno speso per habbo nemmeno fossero agenzie Fiat

Msn:
Ale.xx.andro@hotmail.it

quoto