Ho lasciato la mia ragazza

Pacmaniac24

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
694
57
Miglior risposta
0
Allora, ieri ho lasciato la mia ragazza dopo molte discussioni...:

Io non sentendomi amato le ho chiesto se realmente le mi amasse e mi disse di si.
Dopo un po di tempo mi accorsi che non ci parlavamo più ed se ci rivolgevamo la parola era solo per chiederci come stavamo o cosa stavamo facendo.

Ieri la ho lasciata di punto in bianco ritenendo che lei non mi amasse veramente e senza averci discusso seriamente insieme. Ovviamente lei si è arrabiata abbastanza.

Secondo voi sono stato troppo affrettato?

Dovevo discutere con lei prima di fare quello che ho fatto?

Saluti.
Elia

Sei entrato troppo presto in azione, è logico che si arrabbi con te, dovevi discuterci con calma, se proprio vedevi che non andava rinunciavi a tutto...

Già.. qui hai sbagliato tu..
ma inutile ora piangere sul latto versato.

Be' certo, potevi parlarne con lei e vedere il perchè era così fredda con te!
Però tu non ti sentivi amato e quindi hai fatto bene a lasciarla.

Io la penso così:
Se fai una scelta, seguila fino alla fine.

Se hai deciso di lasciarla hai scelto, non rammaricarti pensando all'altra alternativa, ma sfrutta quella che hai scelto.

A mio parere hai fatto solamente la cosa giusta. Se non ti sentivi amato abbastanza DOVEVI farlo.

Io ci tengo a lei, era da 2 giorni che non ci parlavamo e oggi ho tentato di parlargli ed siamo riusciti a rimanere amici.

Quando eravate fidanzati non vi parlavate e ora che siete lasciati vi parlate?

nn puoi considerarlo un errore ql k hai ftt. . .
se ritenevi la cs giusta era oportuno farlo ;)

xò la prox volta prova a parlarci cn kalma prima d agire

Hai fatto una cazzata...Comunque, se l'hai lasciata così di punto in bianco, senza nemmeno parlarci e discutere, vuol dire che non tenevi molto a lei...

Hai fatto una cazzata...Comunque, se l'hai lasciata così di punto in bianco, senza nemmeno parlarci e discutere, vuol dire che non tenevi molto a lei...

Ora riaffiora il problema.
Mi sono riinnamorato di lei :pazzo:
Ma dubito che dopo la cazzata ce ho fatto abbia ancora voglia di stare con me