Ho mandato giù la gomma XD

MissMastermind

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2009
29
0
Miglior risposta
0
Oddio stavo su habbo mentre ho mandato giù una blast...
ke devo chiamare i cinesiO.o XD
cmnque so fiki i cinesi ke al lvoro fnn a gara cn le pistolette....
cmnque anke se sta publicità è carina....W CHUCK!°_°

Ma imparalo tu! io lo sò beniximo l'italiano e cmnque si è capito tt poi se tu nn hai capito peggio x te...

Ma imparalo tu! io lo sò beniximo l'italiano e cmnque si è capito tt poi se tu nn hai capito peggio x te...

hei calmati :gurupazz:
Lui intendeva solo dirti che hai scritto male e non ha capito , poi dato che sei un nuovo utente devi saoere che " xD " E' come dire sto ridendo e " LOL " vuol dire sto ridendo sonoramente .
Morale ?
vuol dire che lui stava dicendo in modo da ridere :epilec::wtf:
:repuni: :punizione:
:bye:

Apriti il vocabolario di italiano e cercati le seguenti parole:
beniximo
cmnque
tt
nn
x
ke
fiki
lvoro
fnn
cn
anke
Poi torna qui e dimmi: lo sai veramente come credi l'italiano? :emoji_slight_smile:

Io se voglio posso Parlare italiano inglese spagnolo PERFETTAMENTE!
ma siccome (come molti altri ragazzi) si parla in italiano ristretto
con parole tipo:
beniximo,cmnque,tt,nn,x,ke,fiki,lvoro,fnn,cn e anke.
Io sono una normalissima ragazza che parla una lingua che parlano tutti gli altri...

Io se voglio posso Parlare italiano inglese spagnolo PERFETTAMENTE!
ma siccome (come molti altri ragazzi) si parla in italiano ristretto
con parole tipo:
beniximo,cmnque,tt,nn,x,ke,fiki,lvoro,fnn,cn e anke.
Io sono una normalissima ragazza che parla una lingua che parlano tutti gli altri...

si hai pienamente ragione perchè come dico sempre è prp n fct prl cm 1 dfcnt:pazzo:

Io ho capito le parole, ma non il significato di questo post,cioè tu mentre stavi su habbo hai ingogliato una gomma,che devi chiamare i cinesi(:gurupazz:emoji_slight_smile:,che sono fichi i cinesi che al lavoro giocano con le pistolette e che sta pubblicità(quale??:soso:emoji_slight_smile: è carina..w chuck ._. = ?

Ultima modifica:
quoto con concorde, le parole si capiscono appena il significato te lo sei divorato pure quello.
Ok, tu scrivi linguaggio sms, ma scrivi con senso please xD

Ma non ti vergogni????
Cavolo ma sapete scrivere in italiano corretto?
Mi sa proprio di no...
Ho capito cosa sei...
NONCICLOPEDIA ha detto:
Il truzzo internettiano riversa tutti i difetti grammaticali e di ortografia tipici degli scritti da SMS, risultando subito riconoscibile. Innanzitutto simboli più complicati e meno alla moda della tastiera come "; - ' - , - ?", "per" o "c" o la barra spaziatrice vengono infatti ignorati totalmente o quasi, mentre lettere maiuscole e minuscole si alternano senza alcuna ragione. Inoltre è comune l'abnorme uso di abbreviazioni, lettere K e termini troncati apparentemente senza un valido motivo: secondo alcune ipotesi, il truzzo sarebbe convinto che le bollette astronomiche che gli arrivano siano dovute alla lunghezza dei messaggi, e non alle dozzine di dialer che si ritrova installato. La cosa ridicola è che in ogni caso, il truzzo dopo riempie la frase di punti esclamativi o interrogativi, vanificando tutti gli sforzi nell'utilizzo di abbreviazioni.

NONCICLOPEDIA ha detto:
Se parole tronche, overdose di K e linguaggio da SMS spadroneggiano su altri mezzi internettiani, in MSN invece il truzzo sostituisce il 99% delle parole con emoticon animate di 10000 frame ciascuno, spesso contenenti loghi truzzi quali Playboy, D&G o semplicemente un cazzo, nel vero senso del termine, che rendono la finestra di MSN simile alle pareti di una piramide egizia, però animata.
Inutile dire che questo tipo di scrittura confonde anche loro generando a volte liti che si trasformano in sfide a chi "tira di più lo scooter", "chi trilla di più" e infine a risse. Un esempio può essere la parola scusa, che viene scritta SXS viene codificata in modo che le faccine somiglino a un fallo, intepretabile anche come suca.
Di recente inoltre i truzzi hanno giudicato fuori moda o forse troppo intelligente il TVB e sono passati a una nuovissima e trendyssima moda: il TADB, ossia ti amo di bene. A questo si accompagnano varie e numerose frasi come: "tatuz ti amuuuuuuuu di bene", "tate vi lovoooooooo" o "tatuz ti amuz di benuz". Estremamente significativo e caratteristico della specie, inoltre, quel sano, evidente e virile disprezzo dimostrato nei confronti delle basilari norme di grammatica e sintassi, tratto che, tra l'altro, identifica il truzzo in ogni sua manifestazione che comporti l'uso della parola scritta.
Msntruzzo2.png

Ecco un chiaro esempio di una discussione a geroglifici che si può avere con un truzzo.​

P.s: GUARDATE QUELLO IN GRASSETTO :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
Non Ho Capito Niente Di Quello Che Hai Detto, Ma Ci Vai A Scuola..?