1° Admincp->Configuration->Custom Profile Fields->Add New Profile Field e crei il campo della frase personale. Una volta creato tieniti a mente l'ID di quel campo.Lineare
@Mirkuzzo
o messo l'id 5 nel campo cancellando 'fididCampo' e mettendo 5 poi non mi escono le icone scrivo 4.png e non esce @Mirkuzzo.
o messo l'id 5 nel campo cancellando 'fididCampo' e mettendo 5 poi non mi escono le icone scrivo 4.png e non esce @Mirkuzzo.
Tutte e due quando vado in frase personale me la fa scrivere ma nei post non me la fa vedere e invece le icone quando metto 4.png che sarebbe le presentazioni non mi fa vedere l'immagine @Mirkuzzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok la Frase personale Funziona ora mancano solo le icone :ok::ok::ok::ok:
@Mirkuzzo c'e' un problema mio fratello inavvertitamente a messo come primary gruop il Journalist e come secondo il amministratore e non mi fa loggare ai una solozione.
Grazie comunque io nella cartella Upoad/o creato una cartella sezioni/e dentro o messo 4.png che sarebbePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non mi esce l'immagine @Mirkuzzo
No no serve perchè tutti i plugin sono della 1.4 e non funziano sulla 1.6.6 comuqnue o creato nella cartella uploads/sezioni/4.png o sbaglio @Mirkuzzo