• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho messo il codice dell'icone ma non escono

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Allora o messo il codice sostituendolo da quello di forum bit detpth 2 ok comuqneu esce che l'immagine non c'e' ed io o creato nella cartella upload la cartella sezioni
ma che nome ci devo mettere io metto 4 però non esce nnt @Mirkuzzo @Mr_Joker una mano?.

Riferimento: O messo il codice dell'icone ma non escono

E' lo seuita ma non o capito che nome devo dare all'immagine. @Mr_Joker @Mirkuzzo poi la frase personale quando scrivo io i post non me la fa vedere pure se nel profilo utente c'e'.

Ultima modifica:

E' lo seuita ma non o capito che nome devo dare all'immagine. @Mr_Joker @Mirkuzzo poi la frase personale quando scrivo io i post non me la fa vedere pure se nel profilo utente c'e'.

Se tipo devi inserire l'icona per la sezione con L'ID 1 dovrai inserire l'immagine nominata 1_on.png e 1_off.png
entrando in una sezione troverai all'interno della barra url alla fine del link un numero / dei numeri quel numero / quei numeri rappresentano l'id della sezione in questione. Per il secondo problema che modalità di postbit utilizzi? Lineare o classica?

Lineare
@Mirkuzzo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque Mr_Joker e @Mirkuzzo non funziona metto 4.png nella cartella sezione e l'immagine non appare ...

Ultima modifica:

1° Admincp->Configuration->Custom Profile Fields->Add New Profile Field e crei il campo della frase personale. Una volta creato tieniti a mente l'ID di quel campo.
2° Admincp->Templates&Style->Templates->Post Bit templates->"postbit" cerchi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

sotto aggiungi

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

IDCAMPO = Id del campo frase personale da te creato.

o messo l'id 5 nel campo cancellando 'fididCampo' e mettendo 5 poi non mi escono le icone scrivo 4.png e non esce @Mirkuzzo.

o messo l'id 5 nel campo cancellando 'fididCampo' e mettendo 5 poi non mi escono le icone scrivo 4.png e non esce @Mirkuzzo.

Io ti sto parlando della frase personale e tu mi parli delle icone? Mi vuoi spiegare che problema devi risolvere?

Tutte e due quando vado in frase personale me la fa scrivere ma nei post non me la fa vedere e invece le icone quando metto 4.png che sarebbe le presentazioni non mi fa vedere l'immagine @Mirkuzzo
Ok la Frase personale Funziona :emoji_smiley: ora mancano solo le icone :ok::ok::ok::ok:

Ultima modifica:

Tutte e due quando vado in frase personale me la fa scrivere ma nei post non me la fa vedere e invece le icone quando metto 4.png che sarebbe le presentazioni non mi fa vedere l'immagine @Mirkuzzo
Ok la Frase personale Funziona :emoji_smiley: ora mancano solo le icone :ok::ok::ok::ok:

Segui questa guida, funziona: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...personalizzate-nelle-sezioni-mybb-481302.html.

@Mirkuzzo c'e' un problema mio fratello inavvertitamente a messo come primary gruop il Journalist e come secondo il amministratore e non mi fa loggare ai una solozione.

@Mirkuzzo c'e' un problema mio fratello inavvertitamente a messo come primary gruop il Journalist e come secondo il amministratore e non mi fa loggare ai una solozione.

Mah qua si sta parlando di un problema e ne spunta un altro, ti do il primo avvertimento per offtopic al secondo ti chiudo il thread.
Vai nel database, nella tabella user cerca il tuo utente e impostati il rank 6.

Riferimento: Ho messo il codice dell'icone ma non escono

Grazie comunque io nella cartella Upoad/o creato una cartella sezioni/e dentro o messo 4.png che sarebbe
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e non mi esce l'immagine @Mirkuzzo

No no serve perchè tutti i plugin sono della 1.4 e non funziano sulla 1.6.6 comuqnue o creato nella cartella uploads/sezioni/4.png o sbaglio @Mirkuzzo

No no serve perchè tutti i plugin sono della 1.4 e non funziano sulla 1.6.6 comuqnue o creato nella cartella uploads/sezioni/4.png o sbaglio @Mirkuzzo

Il percoso dell'immagine è corretto, o almeno così dice l'autore della guida che stai tentando di seguire.
Comunque vorrei cogliere l'occasione per farti notare che alcuni plug-in della versione 1.4 possono essere convertiti per la versione 1.6 continuando a funzionare.

http://www.sciax2.it/forum/guide-release/convertire-plugin-mybb-1-4-1-6-a-307745.html

Bene rinomino.