• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ho preso un malware

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi non so se e questa la sezione adatta ma credo che ho dei grabber nel computer perche mi hanno rubato i dati di habbo.it perfavore se sapete come fare per togliere il grabber ditemelo e mi scuso sia con lo sciax che non i moderatori se ho sbagliato sezione ma è una cosa urgente perfavore ç.ç sono in crisi totale rispondete e urgente

Riferimento: Urgentissimooooooooo leggete veloceeeeeee

Scusate ragazzi non so se e questa la sezione adatta ma credo che ho dei grabber nel computer perche mi hanno rubato i dati di habbo.it perfavore se sapete come fare per togliere il grabber ditemelo e mi scuso sia con lo sciax che non i moderatori se ho sbagliato sezione ma è una cosa urgente perfavore ç.ç sono in crisi totale rispondete e urgente

Fai una scansione con l'antivirus e con uno spyware..

Che razza di titolo è questo. Infrazionato. RISPETTA il regolamento.

Inoltre la sezione è errata. Sposto nella sezione "Sicurezza informatica" @stefowne2515

Ultima modifica:

ok grz mille mi sei stato utile cmq francesco scusami pero ero troppo in panico capisci sono inesperto almeno per stavolta chiudi un okkio perfavore

ok grz mille mi sei stato utile cmq francesco scusami pero ero troppo in panico capisci sono inesperto almeno per stavolta chiudi un okkio perfavore

Qui non si chiudono occhi. Hai postato un titolo completamente vietato dal regolamento, per giunta sbagliando sezione. Mi dispiace ma la prossima volta fai più attenzione alle regole. Ti ricordo che l'accumulo di punti infrazioni, comporta il ban automatico.

Riferimento: Ho preso un malware

Ciao,
@Francescop93 La definizione di "Malware" è sbagliata,
I grabber come i Key si chiamano "SpyWare" ovvero "Spioni".
Controllano o quello che scrivi (Key) o decriptano le cache ottenendo così le pass (Grabber).
Ora, mentre per il Key logger si devono fare vari processi di dis-installazione, per il grabber basta solamente Eliminare il processo dal TaskManager.
CTRL+SHIFT+ESC, processi, individua il processo "ANOMALO" e fai termina processo.
Ma.. prima ovviamente devi neutralizzarlo definitivamente attraverso il comando "Msconfig" nel cmd.
[Start] -> [Esegui...] -> [Digitate "msconfig.exe"]
Ci sono dei programmi, mano a mano scorrili tutti finché non trovi il processo anomalo, fatto questo leva la spunta sul quadratino.
Riavvia ed il gioco è fatto.

Riferimento: Ho preso un malware

Ciao,
@Francescop93 La definizione di "Malware" è sbagliata,
I grabber come i Key si chiamano "SpyWare" ovvero "Spioni".
Controllano o quello che scrivi (Key) o decriptano le cache ottenendo così le pass (Grabber).
Ora, mentre per il Key logger si devono fare vari processi di dis-installazione, per il grabber basta solamente Eliminare il processo dal TaskManager.
CTRL+SHIFT+ESC, processi, individua il processo "ANOMALO" e fai termina processo.
Ma.. prima ovviamente devi neutralizzarlo definitivamente attraverso il comando "Msconfig" nel cmd.
[Start] -> [Esegui...] -> [Digitate "msconfig.exe"]
Ci sono dei programmi, mano a mano scorrili tutti finché non trovi il processo anomalo, fatto questo leva la spunta sul quadratino.
Riavvia ed il gioco è fatto.
Quoto, fai una scansione con kis 2011 in modalità provissoria e una scansione con hijackthis e posta i log.