Problema risolto Ho problemi nella costruzione retro Ogame!...

AnticaGrecia

Utente Esperto
Autore del topic
30 Luglio 2010
1.318
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi...allora ho un problema...non riesco a fare un retro ogame e nessuno mi vuole aiutare...ho mandato messaggi privati ho scritto post ho fatto di tutto ma nessuno mi risponde e quindi credo un topic cosi vi scrivo piu cose...allora sto cercando di creare un retro ogame...ho gia creato il sito con altervista (avevo scaricato xampp ma non mi trovo bene) allora...non sono molto espero in queste cose per quello ve lo chiedo a voi come posso fare...ho cercato anche in internet e su questo forum e non trovo niente...le guide sono tutte uguali..e quindi sto cercando qualcuno che mi puo aiutare a creare o almeno darmi informazioni dettagliate su come fare a creare questo retro...io lo ho gia creato il sito...ora devo fare altro...ho guardato gia il topic di ciro.01 (o come si chiama) e anche di peppe...sono due buone guide ma nessuno mi risponde alla domanda che ho fatto la e nessuno mi aiuta...le guide sono buone ma non rispondono alle domande che sto cercando io...ad esempio sulla guida di ciro ce scritto di scaricare un file che si chiama "ogame" lo ho scaricato ma mi viene fuori che non lo trova e di ricercare in rete o di provarlo ad aprire con dei programmi del pc e quindi non so cosa fare...non sono bravo a d inserire codici e quelle robe la quindi cerco un aiuto serio :emoji_smiley: e il retro mi serve entro poco :emoji_smiley: e mi serve qualcuno che puo rispondermi no una volta e poi dopo 3 mesi mi rispode ma una persona abbastanza attiva che puo rispondere ai miei problemi...casomai metto li screenshot se e necessario ma meglio di no perche mi sono accorto che per inserire un immagine bisogna mettere l URL e quindi devo caricare le mie immagine su fotoschock se non sbaglio...comunque questo non importa basta che mi rispondete a questa domanda...Grazie mille!/COLOR]

Ve ne sarei veramente grato!!! :fumatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Ho problemi nella costruzione retro Ogame!...

Ok...Ma io ho fatto un sito con Altervista....Come faccio ad inserire XNova? e da dove lo scarico visto che nelle guide e con rapidshare e a me servirebbe con megaupload c qualcosa d altro...?

mandi tutti i file online.
Dopo di chè vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lo installi

Ti scarichi FileZilla inserisci i dati del tuo account di Altervista, uppi tutti i file e poi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per caricare i file online più velocemente.

ok lo ho scaricato...e ora che devo fare?
comunque ho hostato un file ma non penso che sia quello giusto >.<

Devi hostare tutto quello che estrai dal archivio ( .zip )

Quale archivio? (Scusa la mia ignoranza)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto! Grazie Trynight e Lorenzots5 !

Ultima modifica:

Problema risolto, Segnalo.

Rinomino il prefisso del thread con "Problema Risolto"