- 28 Gennaio 2014
- 1
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ho creato il mio server, riesco a loggare e sono riuscito a farmi admin, ma per il momento non mi interessa fare entrare altri giocatori, voglio prima finire di sistemarlo.
La GM che uso è BlackShark v4.0.
Vi spiego i miei problemi, scusate se sono problemi stupidi, ma sono ancora alle primissime armi. :P
1): I veicoli sono ovunque, ed anche essendo admin, non posso entrarci,(sono di altre fazioni)vorrei metterli al loro posto, ma non riesco nemmeno ad entrarci.
2): Come faccio a spawnare un auto? Sto impazzendo! Sono costretto a camminare sempre a piedi.
3): Come cambio la musica all'inizio? Quella che parte al Login, capite?
Queste sono le mie uniche domande. Vi prego, datemi una spiegazione, ci sto perdendo la testa. e.e
- - - Aggiornato - - -
Dai, raga', non può aiutarmi nessuno?
La GM che uso è BlackShark v4.0.
Vi spiego i miei problemi, scusate se sono problemi stupidi, ma sono ancora alle primissime armi. :P
1): I veicoli sono ovunque, ed anche essendo admin, non posso entrarci,(sono di altre fazioni)vorrei metterli al loro posto, ma non riesco nemmeno ad entrarci.
2): Come faccio a spawnare un auto? Sto impazzendo! Sono costretto a camminare sempre a piedi.
3): Come cambio la musica all'inizio? Quella che parte al Login, capite?
Queste sono le mie uniche domande. Vi prego, datemi una spiegazione, ci sto perdendo la testa. e.e
- - - Aggiornato - - -
Dai, raga', non può aiutarmi nessuno?