Problema Ho qualche problema di amministrazione.

PakyGaudino

Nuovo utente
Autore del topic
28 Gennaio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Ho creato il mio server, riesco a loggare e sono riuscito a farmi admin, ma per il momento non mi interessa fare entrare altri giocatori, voglio prima finire di sistemarlo.

La GM che uso è BlackShark v4.0.

Vi spiego i miei problemi, scusate se sono problemi stupidi, ma sono ancora alle primissime armi. :P

1): I veicoli sono ovunque, ed anche essendo admin, non posso entrarci,(sono di altre fazioni)vorrei metterli al loro posto, ma non riesco nemmeno ad entrarci.
2): Come faccio a spawnare un auto? Sto impazzendo! Sono costretto a camminare sempre a piedi.
3): Come cambio la musica all'inizio? Quella che parte al Login, capite?

Queste sono le mie uniche domande. Vi prego, datemi una spiegazione, ci sto perdendo la testa. e.e

- - - Aggiornato - - -

Dai, raga', non può aiutarmi nessuno?

Purtroppo i sistemi variano da gm in gm. Non conosco per niente la BlackShark v4.0. Per ora ti posso solo dire qualcosa riguardo alla canzone del login.
In "OnPlayerConnect" dovresti trovare la funzione PlayAudioStreamForPlayer(playerid, "link della tua song"); Per inserire la tua basta cambiare il link che trovi con quello da te desiderato.

I Veicoli di fazione dovrebbero essere impostati direttamente in Gm. Prova a cercare un AddStaticVehicle o CreateVehicle modificando le coordinate.