Problema risolto Ho Registrato Il Dominio.Tk

sbar

Utente Attivo
Autore del topic
2 Luglio 2012
333
0
Miglior risposta
0
Ciao, Ragazzi Io Ho Le Porte Sbloccate Ma Con Il .sytes.net il retro mi và e con il .tk non sò il fatto..

ho registrato il dominio.tk e ho anche configurato il config.php ora vi posto uno screen per farvi capire..

Ecco Lo Screen.. Andate Su Apri >_<

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi Potete Dire che problema eh cosi lo risolvo oppure me lo risolvete voi a me :emoji_slight_smile:

Io ho configurato sia config.php e sia il .tk ho registrato anche il dominio quindi.. mi aiutate è urgente

Grazie In Anticipo :cry:

Riferimento: Ho Registrato Il Dominio.Tk

Postami uno screen della configurazione del dominio tk, non c'è da modificare niente nel config, metti il tuo ip al posto del link .tk.

Scusa, Come non ho capito dove sono andato su .tk devo farti uno screen Ok aspetta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco a te screen bello fresco fresco

352knc8.jpg

Ultima modifica:

Scusa, Come non ho capito dove sono andato su .tk devo farti uno screen Ok aspetta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco a te screen bello fresco fresco

352knc8.jpg

Hai fatto tutto correttamente, allora nel config al posto del dominio.tk rimetti l' ip del tuo hotel ovvero 2.40.101.206 e successivamente elimina cache e cookie dal tuo broswer e vedrai che andrà alla perfezione ;).

è Lo stesso tommy :emoji_slight_frown:

Ok Sono pronto ho eliminato tutto nel .TK!

Vai qui
e scrivi nella barra tipo crystalshotel e fai go , successivamente clicca sul pallino Use Dns e inserisci l' ip del tuo hotel poi metti per un 12 months invece che 3 months poi basta che metti codice e fai sign up e poi basta che logghi con facebook e hai finito, aspetta 20 minuti e poi elimina cache e cookie e andrà benissimo.

Grazie, Tommy ho seguito la tua mini guida voto :emoji_smiley: chiedo chiusura del topic come problema risolto!

Grazie, Tommy ho seguito la tua mini guida voto :emoji_smiley: chiedo chiusura del topic come problema risolto!

Di niente, è sempre un piacere aiutare la gente in difficoltà comunque se dovesse presentarsi qualche altro problema di questo tipo sai dove postare ^^, @~xXP4k0Xx

Tommy12 si avreì un problema..