Ho ricevuto un ban su playstation®Network

andry-thegangstar

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2008
199
0
Miglior risposta
0
ragazzi sn icavolato neroo ieri sera sn loggato in home con la mia ps3 e dp un po arriva una inglese e comincia a insultarmi e sopratutto insultare mia madre io nn ci o visto piu e o cominciato a prenderla a parole poi mi dice una frase un mio amico mi ha tradotto la frse e e mi aveva detto ke mi a segnalato e oggi mi e arrivata questa mail leggete
Gentile lega90,

Ti stiamo contattando riguardo il tuo account PLAYSTATION®Network e la tua
recente attività online.

Il 03/06/2009, abbiamo notato che la tua attività online in Home ha
contravvenuto seriamente i termini e le condizioni di PLAYSTATION®Network
per i seguenti motivi: Abuso testuale e audio.

Di conseguenza il tuo account PLAYSTATION®Network è stato sospeso per un
mese.

Questa sospensione temporanea terminerà il 4/7/2009. Per favore, tieni
conto che ulteriori contravvenzioni dei termini e condizioni di utlizzo
potrebbero portare ad una sospensione più lunga o permanente del tuo
account.

Ti chiediamo di utilizzare questo tempo per rivalutare il tuo comportamento
online, così da essere più riguardoso nei confronti degli altri utenti del
PLAYSTATION®Network quanto ti unirai nuovamente a noi online. Speriamo tu
possa apprezzare i nostri doveri nei confronti della community e il diritto
degli altri utenti di non essere soggetti a comportamenti scorretti e
fastidiosi.
ora sapreste dirmi un modo per essere sbannato e un ban ingiusto o almeno di bannare questa kui che mi a insultato

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordi il nick di quest'ultimo? Bannalo. E' stato più furbo di te, perchè sei rimasto lì? ;)

Questo ti dovrebbe insegnare che prendere a parole le persone non serve bastava che lo segnalavi tu e la cosa si risolveva comunque ti consiglio di contattare lo staff sony attraverso il forum ufficiale, apri una discussione e vedi cosa ti dicono gli altri utenti e lo staff soprattutto, consiglio, non dire che sei stato bannato ingiustamente, mettila giù del tipo:"La mia è stata una reazione spropositata ma a un comportamento scorretto di un altro utente" poi se riesci a fornire giorno ora luogo in cui ti trovavi di Home e il nome dell'altro utente è meglio

Sti inglesi fanno proprio Schi..
Mi dispiace :S
Contatta la Sony :emoji_smiley:

Quando vedo su Home queste situazioni mi avvicino ai due, mi siedo per terra e mi faccio un po' di risate.

Certo che quella inglese è stata fortunata. Io ne avrò segnalati almeno 10 utenti che usavano i glitch in CoD 5... Nessuno è stato bannato.

Quando vedo su Home queste situazioni mi avvicino ai due, mi siedo per terra e mi faccio un po' di risate.

Certo che quella inglese è stata fortunata. Io ne avrò segnalati almeno 10 utenti che usavano i glitch in CoD 5... Nessuno è stato bannato.

mi tenevano sotto controllo non so perche mi era arrivata una mail dalla sony dicendomi che il mio comportamento era stato scorretto e che se continuavo mi avrebbero bannato ma e stato circa un mesetto fa vbb mi prendo un mese senza il mio accaunt per o vorrei che fosse bannata anche lei dato che e ancora in circolazione :mad
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vvb kiedo ai mod di chiudere dato che non potrei fare nulla

Ultima modifica:
La prossima volta segnala prima te e chiedi l'Ip della tipa e vai in Inghilterra e prima se è bona te la .----- xD e poi li dai fuoco e la butti nell'acido :emoji_relieved:

Andry-TheGanstar , le "è" per te sono un'optional,vero?

Chiedi aiuto nel forum ufficiae della sony.

La prossima volta prima di insultare qualcuno ci pensi... lo potevi segnalare benissimo ed era finita li.

Capirai,1 mese,ci sono i terremotati che non hanno niente e tu ti lamenti x questo?

Concordo con Fix nn c'entra niente il fatto dei terremotati >.> e cmq fai come ha detto stefy prima vai la in inghilterra ecc ecc :-) e poi la ammazzi e segnali la sua morte alla sony ahahahahahah

Avverto DjFix per messaggio inutile.
Evitate questi Off-Topic.

Ultima modifica:
ma che centra ora con questa discussione??? E POI NN MI LAMENTO VOGLIO SOLO CHE MI SBANNANO O BANNANO ANCHE QUELLA TIPA CMQ O CONTATTATO LA SONY NEMMENO RISPONDE

E credi che risponda alle tue mail perchè sei bello?
Ne avranno un milione di mail da leggere e credi che leggano propio la tua? :ridicolo:

Scrivi sul forum ufficiale