Domanda Ho sbagliato? :S

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. E' una decida di giorni che sono single e allora mi sto aiutando a dimenticare cercando altre ragazze :P
Ho fatto amicizia con una ragazza ma già da tipo 3-4 settimane che la conosco.
Quando sto con lei riesco sempre a farla ridere, faccio il simpatico ecc...
Poi la sorella minore mi prende da una parte e mi chiede se mi piaceva sua sorella.
Io non volevo ammetterlo perchè pensavo se glielo diceva non avrei avuto + speranze :pianto:. Ma io non volevo rispondere e alla fine lo ha capito lo stesso :ragione:.
Dovevo dire no? Dovevo dire si? ._.
Mo che devo fare ora?

PS: la ragazza non è la tipa che ci prova è + chiusa dovrei essere io a fare il passo...

Se la sorella te lo ha chiesto è molto probabile ke tu piaci a lei.
Quindi fai il primo passo ;):
Non hai niente da perdere giusto??

Che dire... Vedi chi preferisci delle 2 e che vedi che ti piace di più e che credi che stia meglio... E come una volta disse eMule:
La speranza è l'ultima a morire. O sbaglio? :emoji_confused:

Che dire... Vedi chi preferisci delle 2 e che vedi che ti piace di più e che credi che stia meglio... E come una volta disse eMule:

Non hai capito bene. La sorella nn mi vuole! Ha chiesto se mi piaceva sta ragazza non lei <.<
Comunque arianaaa secondo me ha ragione Speriamo...
mo tocca a me giusto?

fatti avanti come dice ariannaa.. probabilmente anche tu le piaci

Quante volte ho mandato una mia amica a scoprire se piacevo ai ragazzi.. ::emoji_relieved:
solo ke in questo caso lei ha usato la sorella

anche io facevo come arianna e tutti poi venivano da me,puo essere anche che la sorella ha una cotta per te ed ha usato la scusa

buttati, al massimo ci rimedi uno schiaffo, nulla di più

Bhe ragazzi brutte notizie, so che gli piace uno di 20 anni ç_ç E ha detto su msn che con quelli di 15 anni (io 16 :emoji_alien:) non si metterebbe mai solo da 20 in su.
Pero so che gli sn piaciuti dei ragazzi di 15 e 16...
E ora non so più come muovermi ç_ç

mbeh allora quessa e pazza e pazza :emoji_relieved: scusa quanti anni ha lei? come fa a fidanzarsi con 20 anni se ha 14-15 anni?