Problema Ho Sbloccato Le Porte Del Retro..E Gli Altri Entrano Con L'indirizzo IP usato per le porte

•Marco•

Utente Normale
Autore del topic
25 Novembre 2008
69
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti Di Sciax2
Volevo Avvisarsi Un problemino gg O Sbloccato le porte Del Mio retroserver xò qnd vd a digitare Il Nome dell'hotel mi porta alla pag del modem!! (gestione Modem) Però o provato Cn L'ip Delle Porte (quello che deve ex 1 solo) e mi porta alla home del retroserver!!! Entra e fa tutto però appena carica esce Clicca Su "OK" per riavviare ecc...!! ... invece se metto nome dell'hotel mi porta all gestione modem cioè la pag del modem!!! come faccio??? Io VOglio Cosi Gli Altri Entrino Cn Il nome Del Sito per esempio (esempio-hotel.no-ip.biz) xò qnd vd a fr ripeto esce la gestione del modem :S!!!! O tt aperto Ricordo <---

A Ki Risolve Farò Un Favore.... Anke nel retro..!!! Aspetto Risposte!!!

Ah Ricordo Che Con Localhost entra nell'hotel xDD Quello ke dovrei fr io per entrare xò agli altri voglio cosi entrino col nome del sito..

Mmm.. E' un problema analogo..
Forse non hai sbloccato tutte le porte..
Devi sbloccare in TCP e UDP:
80
3306
Porta MUS del server
Porta Game tcp del Server

Hai fastweb? Se è così devi usare per forza hamachi
Se non risolvi, l'unico rimedio è hamachi..

Mmm.. E' un problema analogo..
Forse non hai sbloccato tutte le porte..
Devi sbloccare in TCP e UDP:
80
3306
Porta MUS del server
Porta Game tcp del Server

Hai fastweb? Se è così devi usare per forza hamachi
Se non risolvi, l'unico rimedio è hamachi..

Non Ho fastweb e Alice Gate VoIP 2 plus WI-fi Cmq Le porte Sbloccate Sono 80,3306,21,36264 Tutte Fatte TCP E UDP :S Sai Dirmi Il problema??? Forse O Sbagliato A Sbloccare la 21 e la 36264?

no per sicurezza sblocca anche la 20 la 22 e la 500

Non dire cretinate perfavore -.-
Meno porte si sbloccano e meglio è..

Devi sbloccare quelle indicate nella tabella system_config del database.. Ovvero MUS port e GAME port..
la 36264 è giusta.. Manca l'altra e non credo sia la 21 perchè la 20 e la 21 venivano usate nei v26..

Non dire cretinate perfavore -.-
Meno porte si sbloccano e meglio è..

Devi sbloccare quelle indicate nella tabella system_config del database.. Ovvero MUS port e GAME port..
la 36264 è giusta.. Manca l'altra e non credo sia la 21 perchè la 20 e la 21 venivano usate nei v26..

Forse Credo Di Si :emoji_smiley: Cmq l'anno scorso ne creai uno v26 e cn qll andava benissimo solo che non avevo le porte bloccate!! =)

Allora mo vedo nella tabella poi vedo se risolvo!!! Grz =)

Fede Sn Andato Nel DB e o trovato system_config apre tabella e a system_MUS port c'e 21
a system_Gameport c'e 36264 :S però ahid tt ke la 21 nn e per v26??? :SS

Cmq altro problemino l'ip delle porte qnd lo metto nella barra la home esce solo a me mentre ripeto metto nome hotel .no-ip.biz :emoji_slight_frown:( nnt ancora modem :S Federause se riesci poi fammi PVT devo chiederti una cosa|

Fede Sn Andato Nel DB e o trovato system_config apre tabella e a system_MUS port c'e 21
a system_Gameport c'e 36264 :S però ahid tt ke la 21 nn e per v26??? :SS

Cmq altro problemino l'ip delle porte qnd lo metto nella barra la home esce solo a me mentre ripeto metto nome hotel .no-ip.biz :emoji_slight_frown:( nnt ancora modem :S Federause se riesci poi fammi PVT devo chiederti una cosa|

Se la porta è la 21, allora va bene ^^
In PVT? Scrivimi pure sono disponibile ^^
Le porte che hai sbloccato sono giuste..