Problema Ho sbloccato porte per creare retro senza hamachi e ho un problema

kemaszema

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2010
80
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, il mio problema e che avendo sbloccato le porte per i retro 80,30001,3000 ecc.. ecc.. ora quando vado nel mio ip oppure l'ocalhost anzi che farmi accedere al mio modem mi manda direttamente al mio retro creato come devo fare per entrare nel modem? e comunque sia quando accedo al retro faccio entra in hotel e carica completamente e poi rimane alla vista hotel e ho provato tutti i tipi di dcr e flash e client in circolazione dal primo all'ultimo tutti gli emu db e cms ma nulla... Sicuramente e un problema delle porte perchè prima creavo retro senza hamachi che fungevano senza problemi specialmente cn packos dcr e cold fusion emu e db e cms ma ora nn va più nessun dcr (flash,client) ditemi come accedere al modem :emoji_slight_frown: grazie in anticipo

Riferimento: Ho sbloccato porte per creare retro senza hamachi e ho un problema

Ciao a tutti, il mio problema e che avendo sbloccato le porte per i retro 80,30001,3000 ecc.. ecc.. ora quando vado nel mio ip oppure l'ocalhost anzi che farmi accedere al mio modem mi manda direttamente al mio retro creato come devo fare per entrare nel modem? e comunque sia quando accedo al retro faccio entra in hotel e carica completamente e poi rimane alla vista hotel e ho provato tutti i tipi di dcr e flash e client in circolazione dal primo all'ultimo tutti gli emu db e cms ma nulla... Sicuramente e un problema delle porte perchè prima creavo retro senza hamachi che fungevano senza problemi specialmente cn packos dcr e cold fusion emu e db e cms ma ora nn va più nessun dcr (flash,client) ditemi come accedere al modem :emoji_slight_frown: grazie in anticipo

Per accedere al tuo modem devi accedere da questo indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova, poi facci sapere :soso:

Hai provato ad accedere da quello che ti ho detto io? Ovvero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Certo mi hai preso per scemo xD sono entrato ma mi indirizza al retro mio creato riesci ad aiutarmi? e risolvere il mio problema prima entrava e da quando ho aggiunto le porte del retro nel mio modem in questo caso "Speedtouch 858" versione mio modem :emoji_confused:

Disattiva il webserver che utilizzi, XAMMP, WAMP, EASYPHP o quello che sia e accedi alla pagina del router.