Thread obsoleto ho scaricato trade hack ma gratis!!! ma mo mi serve user e password qualcuno la perfavore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sabs

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2009
9
0
Miglior risposta
0
°_°mi hanno passato trade hack ma ce solo un ultimo problema!!! Mi manca user e password queste si possono rimediare!!! A ki mi da user e password passo il trucco senza kiedere nnt solo user e password!!! Risp perfavore°_°

Ultima modifica:
sisi lo sta chiedendo ma non sa che si rischia il ban dal gioco

°_°mi hanno passato trade hack ma ce solo un ultimo problema!!! Mi manca user e password queste si possono rimediare!!! A ki mi da user e password passo il trucco senza kiedere nnt solo user e password!!! Risp perfavore°_°

Secondo te ti dovremmo dare un nostro account a te che hai 3 messaggi e dici di avere un tradehack e per risparmiare la fatica di registrare un nuovo account vuoi il nostro? Ma certo che te lo do :emoji_smiley: bastava chiedere no?!! dopotutto questa è la sezione banca-account :emoji_smiley:...
:pazzo: ma vattene -.-

Mi serve user e password per entrare in trade hack no del vostro pg!!!!

scusa e secondo te cerchi di fregarci chiedendoci il nostro id e password per questo "presunto" hack non ancora testato?...che gente..

a qst punto postalo cn una scansione virus total e vediamo d ke si tratta...

Ma voi siete "fusi" non sta chiedendo un accont di Metin2, ma di trade hack....

:politic: raga ma non mi fate incaxxare quello vuole una ccount di trade hack non di metin niubbi a questo punto siete voi quelli con 3 messaggi e dite che e lui il niubbo -.-
cmq sabs io ti conosco su metin ti kiami Sabs vero? mi dovresti conoscere sn warco

::emoji_relieved:si:Ps:leggete bene prima di parlare :politic::gururun:::emoji_relieved:si:

:politic: raga ma non mi fate incaxxare quello vuole una ccount di trade hack non di metin niubbi a questo punto siete voi quelli con 3 messaggi e dite che e lui il niubbo -.-
cmq sabs io ti conosco su metin ti kiami Sabs vero? mi dovresti conoscere sn warco

::emoji_relieved:si:Ps:leggete bene prima di parlare :politic::gururun:::emoji_relieved:si:

Hanno fatto le pecore (parla uno e dicono la stessa cosa).

Comunque facendo una ricerca ho costatato che è raro trovare l'ID e password di Trade Hack.

ragazzi mi date il link di trade hack? cmq x accedere a trade hack basta mettere il vostro id e password di metin2 cmq x favore datem quest kakkio di link!!!!!!!!!!

quesot signific che si compra giusto? beh se è cosi m sa che questo topic è warez

NON AI RISPOTO ALLA MIA DOMANDA SABS SE MI DAI IL LINK TI SPIEGO COME FUNZIONA:patkill:

Secondo te ti dovremmo dare un nostro account a te che hai 3 messaggi e dici di avere un tradehack e per risparmiare la fatica di registrare un nuovo account vuoi il nostro? Ma certo che te lo do :emoji_smiley: bastava chiedere no?!! dopotutto questa è la sezione banca-account :emoji_smiley:...
:pazzo: ma vattene -.-
Impara a leggere perchè non ha richiesto nessun account di metin2 ma chiede i dati di accesso per l'hack. Scusa questo amico tuo non è così gentile da poterteli dire?

perfavore posta il link... a me pare ke il creatore (diosesmx) a creato un forum dove posta gratis sto kazzzo di trade hack, ma per usarlo devi registrarti al suo forum ke è a pagamento...una volta ke l'hai pagato lui ti fornisce i dati d'accesso....

che b.........però è furbo anche se secondo me pochi ci vanno...e i pochi sono dei nerd

Credo di aver capito che il file alla quale accede richiede un ID ed una Password e vi sta semplicemente chiedendo se ne siete a conoscenza -.-
Roba da matti :pazzo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.