• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ho sentito parlare...

Crommy

Nuovo utente
Autore del topic
25 Novembre 2011
13
0
Miglior risposta
0
Ho sentito parlare di alcuni programmi per "rubare" la pass di facebook della gente.... non è che avete qualcosa da consigliare? Ne ho bisogno davvero urgentemente... vi prego...

Riferimento: Ho sentito parlare...

Non esistono programmi per rubare la password. Al massimo puoi tentare con un Fake Login, ma la tua vittima dovrebbe essere proprio ritardata per cascarci. Oppure puoi tentare con un attacco di Brute Force. Praticamente, un programma prova tutte le combinazioni possibili finchè non trova quella giusta. E' un ottimo metodo, ma è un processo lungo, che può durare molte ore. Se vuoi provarci, puoi utilizzare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sconsiglio il brute force, opto vivamente per il fake login, pero' come dice Zanzo, devi essere abbastanza sciocco per non capire che è un fake login ! ^^ Saluti

Grazie mille ragazzi, ma il download che mi hai dato risulta dannoso.. non c'è nulla di più sicuro? Comunque opterò sicuramente per il brute force, anche se ci vuole molto tempo non importa, datemi solo un link sicuro, grazie in anticipo.

Non so che dirti, a me non lo rileva dannoso... Ti do il website della casa produttrice, da li è sicuro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Premettendo che non si può rubare la password di Facebook tramite lo stesso sito(script ecc.) puoi provare con attacchi più generali, del tipo keylogger, grabber, rat.
Naturalmente la fortuna stà nel poter individuare la password nei log del keylogger, se lo userai.
Ps. il social engineering è tuo amico ;)