Ho sognato Gesù

Shakespeare

Utente Normale
Autore del topic
22 Aprile 2012
88
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho fatto questo sogno molto tempo fa, avevo forse 5 anni ed evidentemente sono ancora sotto choc visto che me lo ricordo!

Mi trovato in Israele (?), non ne avevo la certezza, ma lo "percepivo". Vidi la Madonna che giocava a carte (?) e all'improvviso avevo visto la mano di Cristo con un chiodo conficcato al suo centro, che era una specie di oggetto, una scultura, non mi sembrava vero, ma la Vergine non era poi tanto preoccupata...

Cosa potrà mai significare questo sogno?

Riferimento: Ho sognato Gesù

Beh, in quei giorni sicuramente pensavi a Gesù e forse, perché no, in 1° Elementare, in Religione, avevate iniziato la vita di Gesù :emoji_relieved:

Riguardo la Madonna che gioca a carte..:emoji_confused: la Madonna era un Pokerista esperta :emoji_relieved:

Significa: Per quando riguarda la mano di cristo, si è stato crocifisso lui...è normale che ha i chiodi nelle mani, per quanto riguarda la vergine che gioca a carte non ne ho idea...

Può significare tutto ed io credo che significhi che ti sono vicini, anche se non riesco a spiegarmi il fatto delle carte e l'oggetto/scultura.