• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ho speso 120 euro per un sito femminile, ne è valsa la pena?

saramora

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2011
3
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti complimenti per il sito .
mi chiamo sara e vengo da milano.
volevo chiedere un consiglio spendo 120 euro quanlche giorno fà per questo dito di sole donne
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.secondo voi ho fatto bene?ho chiesto al web master di mettermi una chat un pò più carina ,ma vuole altri soldi,ho chiesto se è possibile mettere della musica e vuole altri soldi :cry:
cosa dovrei fare?
grazie a tutti.sara.
 
Riferimento: spendo 120 euro

C'è gente che lo fa per passione e non chiede soldi, esempio io.
Ti sta chiedendo troppi soldi ed il forum è pessimo sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista tecnico.
 
Riferimento: spendo 120 euro

C'è gente che lo fa per passione e non chiede soldi, esempio io.
Ti sta chiedendo troppi soldi ed il forum è pessimo sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista tecnico.

grazie per la tua risposta ,come mai dici che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sia dal punto di vista grafico e tecnico è pess.....?:cry:
 
Riferimento: spendo 120 euro

grazie per la tua risposta ,come mai dici che
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sia dal punto di vista grafico e tecnico è pess.....?:cry:
Il logo è fatto con un programma che li genera automaticamente online, e non c'è nessuna ottimizzazione per i motori di ricerca.
 
Riferimento: spendo 120 euro

Devo quotare @Superalex96 , il forum è pessimo di grafica e mancano degli accorgimenti tecnici. Questo è un lavoro da ragazzino appassionato ma non capace che si cimenta in cose più grande di lui. Poi per 120€, è un furto avere una "sito-coso" così...
 
Riferimento: spendo 120 euro

Mi dispiace dover quotare entrambi, ma è la verità, per due semplici motivi:

1. Il forum è stato creato con una piattaforma gratis, ovvero MyBB, quindi chiedere soldi per un forum realizzato con essa è una truffa.
2. Dal punto di vista di forum e website è scarso (senza offesa), dovrebbe migliorare la grafica e quel poco spazio tra menù e forum è brutto a mio parere.
 
Riferimento: spendo 120 euro

Mi dispiace dover quotare entrambi, ma è la verità, per due semplici motivi:

1. Il forum è stato creato con una piattaforma gratis, ovvero MyBB, quindi chiedere soldi per un forum realizzato con essa è una truffa.

Invece è una cosa che succede spessissimo, su altri forum ci sono parecchie discussioni al riguardo.C'è chi vuole essere pagato per installare un CMS, qualcuno un CMS + qualche plugin, ecc...
 
Riferimento: spendo 120 euro

ciao a tutti complimenti per il sito .
mi chiamo sara e vengo da milano.
volevo chiedere un consiglio spendo 120 euro quanlche giorno fà per questo dito di sole donne
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.secondo voi ho fatto bene?ho chiesto al web master di mettermi una chat un pò più carina ,ma vuole altri soldi,ho chiesto se è possibile mettere della musica e vuole altri soldi :cry:
cosa dovrei fare?
grazie a tutti.sara.

Do 100% Raggione agli altri, ma ci terrei a sottolienare due cose:
1) La presunzione di Superalex96
2) Il fatto che, nonostante odiando i cms, dico che comunque se tu dai un buon servizio il pagamento ci stà, tipo fare il template personalizzato....

Comunque torniamo a noi, il forum non è granchè, 120 euro per un sito sono pochi, ma per quel lavoro ti dovrebbe pagare lui.. :emoji_smiley:
Ti consiglio di assegnare il lavoro a qualcun altro, ma comunque renditi conto che 120 euro sono pochi, ma anche troppi solo per l'istallazione di un cms, cosa che volendo potresti fare tu...

Edit: Ho visto la chat, il fatto che si utilizzi Xat fa ridere, poteva perlomeno sprecarsi a rendere la pagina più carina....
 
Ultima modifica:
Riferimento: spendo 120 euro

@saramora Un consiglio, trova chi vuole aiutarti gratis, credimi che hai buttato soldi inutilmente perché tutti possiamo andare da qualcuno a chiedere soldi per installargli un cms che tal'altro è anche gratis nel giro di mezz'ora e nemmeno.
 
Riferimento: spendo 120 euro

Quoto anche io ciò che hanno scritto gli altri, quel lavoro a pagamento forse valeva si e no meno di 5€.
Non è diviso in categorie, la grafica non è per niente elaborata, lettere maiuscole e minuscole si alternano senza importanza, il logo fa pena, etc...

120€ è realmente una truffa.
 
Riferimento: spendo 120 euro

Invece è una cosa che succede spessissimo, su altri forum ci sono parecchie discussioni al riguardo.C'è chi vuole essere pagato per installare un CMS, qualcuno un CMS + qualche plugin, ecc...

Bhè si dovrebbero sentire persone orribili.
 
Riferimento: spendo 120 euro

ciao ragazzi grazie per i vostri consigli,ma non ho più soldi da spendere ,volevo un sito tutto mio e ho fatto creare questo , il logo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l ho fatto io con un programma ,
mi auguro che mi posiate dare consigli ,se per i consigli devo postare in altro posto fatemi sapere dove grazie a tutti.
sara.
 
Riferimento: spendo 120 euro

Sposto in MyBB e rinomino in un titolo più consono, così riceverai più facilmente aiuto ;)

Comunque sia, se ci scrivi di cosa hai bisogno possiamo aiutarti noi.
La prima cosa da fare comunque è non rivolgersi più a quel webmaster.