Problema risolto Ho speso soldi misteriosamente...

Sirduck

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2011
338
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, qualche giorno fa ho preso il numero di una ragazza, ho controllato se era wind facendo una chiamata al numero 456334...... e diceva che era wind, però è la seconda volta che dopo 30 minuti, 1 ora mi finisce il credito, in realtà se questa ragazza è wind io non dovrei spendere soldi, visto che ho l'offerta degli sms gratis, è possibile che in realtà questa ragazza è tim e non wind ???
Perchè ho messaggiato solo con lei e con nessun altro....possono esserci altre motivazioni ?

Riferimento: Ho speso soldi misteriosamente...

Ragazzi, qualche giorno fa ho preso il numero di una ragazza, ho controllato se era wind facendo una chiamata al numero 456334...... e diceva che era wind, però è la seconda volta che dopo 30 minuti, 1 ora mi finisce il credito, in realtà se questa ragazza è wind io non dovrei spendere soldi, visto che ho l'offerta degli sms gratis, è possibile che in realtà questa ragazza è tim e non wind ???
Perchè ho messaggiato solo con lei e con nessun altro....possono esserci altre motivazioni ?

Ovvio, oppure hai la connessione dati attivata.

Ovvio, oppure hai la connessione dati attivata.

no no, ho disattivato la connessione dati da quando ho acquistato il cell.... ma se io ho chiamato per scoprire il servizione di questa ragazza, e mi dice che è wind, come può essere che è un altro gestore ?

Beh molte volte capita che questa ragazza inizialmente ha comprato la scheda da un gestore wind e successivamente a richiesto il cambio di gestore magari a Tim o altro...
Molte volte ancora capita che quel servizio 456 non sia attendibile perché non riconosce i cambi di gestore, quindi ti converrebbe chiedere direttamente alla ragazza in questione e magari farci sapere...

P.S. se la motivazione non fosse quella citata sopra un'altra soluzione sarebbe questa: hai finito i messaggi in promozione

spero di esserti stato d'aiuto, se hai ancora problemi dillo :emoji_slight_smile:

Oggi magari glielo chiedo... però c'è un problema !! Ieri ho fatto una ricarica da 5 euro e subito dopo ho controllato il credito e avevo 3.08 euro cosa che non dovrebbe essere, questa mattina ora mi trovo 2.62 euro... e non ho fatto nulla... ne chiamate ne sms ne mms ne internet o altro !!!
Che devo fare ???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho scoperto che la protezione di facebook con il cell a differenza di qualche settimana fa mi prende 20 cent ogni mex che mi invia per la protezione dell'account, allora l'ho disattivato, per sicurezza ho cancellato il numero anche da alcuni account gmail e credo che dovrei essere apposto... c'è un modo per vedere quali siti usano il mio numero di cell ?

Ultima modifica:

Credo di aver risolto... ho formattato il cell, ho fatto una ricarica da 5 euro, accreditata per intero e ancora non ho speso nulla.
Forse c'era qualche impostazione che non andava... comunque ho pure scoperto ke la ragazza è wind :emoji_smiley:
Tutto è bene quel che finisce bene :P