ho testato paidvert e trafficmonson e kreanclix

giorgio76

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2015
1
0
Miglior risposta
0
ho testato paidvert e trafficmonson e kreanclix
Ciao a tutti ho provato diversi tipi per guadagnare qualcosa navigando e devo dire che questi due siti tra quelli da me provati sono quelli migliori ho già ricevuto i pagamenti e non sono complicati ,credo che trafficmonson e kreanclix siano più comodi perchè ci sono meno passaggi per ricevere i sospirati soldi cliccando,bisogna entrare più volte al giorno e cliccare sulle pubblicità e vi verranno accreditati subito i soldi ,per trafficmonson bisognerà visualizzare almeno 10 pubblicità al giorno per avere accrediti diretti,per kreanclix invece entrando diverse volte al giorno saranno presenti le pubblicità e i soldi verrano accreditati automaticamente in questo sito potrete guadagnare anche con referrars in affitto idea interessante da provare cioè una volta che avete qualche soldino guadagnato potrete prendere in affitto per un mese qualcuno che lavora per voi....cioè prendete una percentuale sul loro click....interessante e funziona

vi do i miei riferimenti se volete provare qualcosa si mette da parte se avete la costanza di entrare più volte al giorno....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SE avete dubbi scrivetemi
ciao ciao