Problema !Ho tra Problemi Serii! Rispondete... Grazie ;)!

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho dei problemi serii... Visto che devo aprire il Mio retro ho 3 problemi seri... Tra cui visto che ho tradotto tutto il mio CMS mi manca da tradurre una cosa nabba... La parola che si trova nella "Me" Cioè "Join Uber Club!" <--- Volevo tradurla... Il secondo problema, volevo come si aumentassero i crediti in Uber "Crediti di partenza" E ultima cosa, visto che ho InsideCMS volevo trasfortale la "UserBar Badge" Che si trova nella me nel mio cms.. cortesiemente mi dite che file sono? Visto che Ho insidecms e voglio passarmi i file nel mio altro cms tradotto in modo tale che si vede la userBar Nel mio retro :emoji_smiley:... Aspetto con pazienza ;) Ciaoo! Aumento rep & Grazie ;)!

Ultima modifica:
bè partiamo col fatto che per tradurre l' uber cms non è come tradurre un holocms o phpretro

infatti per tradurre.. il cms si devono tradurro i file in TPL scritti in html e per cambiare i colori e grandezze dai css

adesso per modificare la me devi trovare il file comp.me.TPL su inc>tpl.

però se vuoi aggiungere un pezzo di un cms in un altro .-. al tuo caso nella me.. non è facile in quanto devi entrare nel file con notepad e copiare tutta la parte html che rappresenta la usebar e inccollarla nel tuo cms .-.

non so se hai capito fammi sapere...

voglio dire che se non hai un minimo di capacità ad usare l'html sarà molto difficile modificare il cms

Ho provato a prendere L'HTML del comp-me di InsideCMS MA NON SI VEDE... Praticamnete i dist si vedono pero il quadrato trasfarente dove racchiude il Badge non lo fa vedere appunto perchè c'è qualche file in TPL che non so come si chiama... Seconda cosa la parola "Join Uber Club" non si cambia dal comp-me perchè ho provato a tradurre la parola join uber club ma è sempre lo stesso però non so da quale file in tpl si trova per tradurre sta parola nabba perchè mi da fastidio... Una volta che ho tradotto tutto il cms volevo tradurre sta parola di nerd... Poi ricapitolando alla questione dei crediti di partenza ne sai qualcosa?..

allora

ma vuoi usare un phpretro e metterlo nell' uber???

comunque ecco il file per cambiare join uber club [ comp-club-membership.tpl ]

InsideCMS è Un PHPretro? -.-' io sto dicendo per la UserBar dei badge ci vogliono dei file tpl che nn ho nel mio cms... appunto per questo vorrei che qualcuno mi da i file che comprengono la userbar poi per aumentare i crediti? ò.ò

I crediti nell'ubercms e nei cms che siano compatibili nella beta non si possono aumentare,se devi propio li dai dal database.

Sono andato su clu-membership è non ce la parola "Join Uber Club"... Ho cercato con il trova è non me la fa trovare, poi il terzo problema cioè quello dei badge neanche... quindi nessuno xD dai raga xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oh Mio DIO!! Nessuno sa come aiutarmi... Ottimo -.-' Aiutatemi Su!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica: