Problema risolto ho trovato due gattini ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve nella giornata di oggi ho trovato due cuccioli di gattini senza Cip (penso siano abbandonati) e molto malandati come mi devo comportare??? ( non li posso portare dal veterinario è domenica)

Riferimento: ho trovato due gattini ....

Se i tuoi te li fanno tenere a casa bene, aspetta sino a domani, portali dal veterinario. E fai un annuncio regalo 2 gattini trovatelli ecc ecc.. Oppure c'è un'altra soluzione più immediata trovare un gattile o un allevamento di animali e darli a loro per trovare qualcuno che si occupi di loro.

Non penso che i tuoi genitori ti dicano qualcosa se vuoi ospitare dei gatti messi male. Tienili e aspetta il giorno in cui apre il veterinario, intanto dagli solo latte.
Se abiti vicino a Quartu Sant'Elena o al massimo a Cagliari (sardegna) avvisami che li prendo io *-*

Portali immediatamente a casa!
Domani dal veterinario poi se li puoi tenere te li tieni se no li porti ad un canile di fiducia o qualche persona che si comporta BENE con gli animali.
:P

Non penso che i tuoi genitori ti dicano qualcosa se vuoi ospitare dei gatti messi male. Tienili e aspetta il giorno in cui apre il veterinario, intanto dagli solo latte.
Se abiti vicino a Quartu Sant'Elena o al massimo a Cagliari (sardegna) avvisami che li prendo io *-*

Dipende dai genitori, se erano i miei non penso proprio, comunque dipende da come stanno i gatti... Stanno male? Ferite? Roba simile?

@HabboGio Canile? Non penso che li prende, forse un Gattile o un allevamento di animali.

@Edge Li hai portati dal veterinario? Facci sapere...

@Maraja scusami ho sbagliato a scrivere intendevo esattamente un allevamento di animali.

Allora Portati dall veterinario ?
E comunque se proprio non puoi tenerli dagli ad un amico che possa prenderli

Ragazzi li ho portati dal veterinario e ci sono brutte notizie uno dei gattini è ceco , ha detto il veterinario che la cecità è causata da un infezione all'occhio avuta dal gattino e visto che l'infezione è stata trascurata da coloro che erano i propietari del gatto , il gattino è diventato ceco :tristezza: , kmq c'è una signora vicino casa mia che appena ha visto il gatto , sapendo che era ceco mi ha chiesto se lo poteva tenere e ora se ne occupa lei , mentre l'altro gattino lo ha adottato mia nonna ^^

Ragazzi da questa storia ho imparato che non bisogna prendere un animale se poi deve essere trascurato , quindi vi esorto a pensarci bene se volete prendere un animale , la storia è finita a lieto fine con i suoi alti e i suoi bassi , :bye: :chiuso:

Bene ^^ e brava la nonna che lo ha preso uno :soso: mi dispiace per il gatto cieco ma almeno lo hanno preso ^^

Mi dispiace per il gattino cieco, penso che quando lo hai saputo ci sei rimasto male, comunque Segnalo per la chiusura.

Problema Risolto , Chiudo il Topic e Rinonimo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.