Ho trovato giocattolo di mia sorella, devo dirle

coming

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2011
1
0
Miglior risposta
0
Mi ha detto che aveva dei soldi in sua scrivania, avrei potuto prendere in prestito.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devo dirle che l'ho visto? Devo chiederle come spesso fa a usarlo?

Riferimento: Ho trovato giocattolo di mia sorella, devo dirle

Spiegato meglio Non ho capito bene il tuo Post :emoji_confused:

è semplicemente una palla anti stress non pensare chissà cosa.

Non si capisce molto da quello che hai scritto sinceramente, non capisco nemmeno a chi ti riferisci.
Se hai difficoltà a scrivere in Italiano, fatti aiutare da qualcuno che sa farlo correttamente; in quel caso potremo aiutarti!

Ciao! ^^

E' una tetta finta <.< fatti di tua sorella no?

Nella descrizione come detto da Anonimo4ever c'è scritto che è una pallina anti-stress. E che viene usata come scherzo per il primo aprile :|

si scusate ho sbagliato a scrivere, non volevo dire protesi... è una semplice pallina anti stress per passare il tempo .... :emoji_slight_smile:

ma guarda che è una protesi in miniatura, e comunque coming cresci un pochettino poi potrai trattare di quest'argomento :emoji_slight_smile:

E sulla base di cosa mi vieni a dire cresci un pò se nemmeno mi conosci? ma per favore, fai un pò di silenzio.

DarkVegeta ha detto:
Nella descrizione come detto da Anonimo4ever c'è scritto che è una pallina anti-stress. E che viene usata come scherzo per il primo aprile

Ma anche se fosse una semplice tetta finta non vedo dove sia il problema :emoji_slight_smile:

E sulla base di cosa mi vieni a dire cresci un pò se nemmeno mi conosci? ma per favore, fai un pò di silenzio.

Ma anche se fosse una semplice tetta finta non vedo dove sia il problema :emoji_slight_smile:

paradyse il cresci un po non era a te ma al creatore del topic, comunque stai un po calmo perchè anche se lo avrei detto a te non ci sarebbero stati problemi dato che stavo scherzando

E' una palla antistress a forma di seno, l'ho vinta alla tombola di Natale con i miei familiari, rimanendo imbarazzato :emoji_relieved:

LoL che epic fail decidi tu cosa fare ma stai a dire veramenta di averla vinta veramente alla tombola di natale? :emoji_relieved: