Ho trovato il modo per non farsi bloccare i dcr

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Allora, per bloccare i dcr la sulake deve conoscere l'indirizzo dei vari componenti.

Allora si devono creare due domini (es: pincopallino.altervista.org; ciao.altervista.org)

Su pincopallino si devono hostare tutti i file (dcr, cct, ver, text, ecc...)

Su ciao creeremo un file php di nome config.php dove inseriremo tutte le info da includere nel file loader.php

(grazie a questo passaggio dovete sapere che il file php non è visualizzabile quindi non scopriranno mai gli indirizzi)

Ora sul file loader.php includeremo il file config.php (include="http://ciao.altervista.org/config.php)

Il file loader.php è chiaro che sarà il loader.

E ora potrete stare tranquelli (credo)

Non è una guida quindi non sapevo dove postarla. Se la sezione è errata spostate pure. (a dire il vero non so nemmeno se funziona)

Ultima modifica:
Be,visto che è un'informazione riguardante i retro sever,direi che la sezione giusta è Guide & Info.

oK Grazie KettO ....
Cmq il tuo nuOvO loader ke fine a fattO? :shock
non lo trovo su sciax2 !
KuandO lo posterai? :shock

E' pronto. Lo sto testando.

OT: è postato il mio nuovo loader.

Comunque provando questo metodo non credo funzioni poichè la sulake potrebbe chiudere il sito contenente il file config.php

Me ne sono accorto adesso.

Comunque se la Sulake non è così furba quanto pensiamo potrebbe anche cascarci.

di solito il file config.php, aperto con un broswer non si vede il codice, perchè c'è una stringa che blocca la visualizzazione, però se si fa come hai detto tu, basta fare tasto destro sul loader e visualizzare l'HTML

certo ma nel file config.php nn possono leggere nnt perkè è php qnd nelfile configms creerà la variabile $dcr = link dcre poi sotto c sarà il loader e al posto del link del dcr metti $dcr...cosi nn grabba!e lo proteggi cn html guardian ù.ù

si ma il punto è, che si, dal config non li vedono i dati, ma dal loader si! a meno che non si protregga con quel programma, pero, la sulake è piu esperta di noi

già ma io ho uj prog che t trasforma l'html in php e nn possono grabbare manko il loader :muhaha:

perche nel confing php e nel loader non mettete il blokko pagina cosi loro con mozzila non possono vederlo e neanche con IE perche c'e il blocco percio con mozzilla non possono fare salva pagina e con IE non possono fare HTML eccovi il codice di blocco java:

<script language=JavaScript>
<!--

var message="Scrivete qui per il blocco cosa succede";

function clickIE4(){
if (event.button==2){
alert(message);
return false;
}
}

function clickNS4(e){
if (document.layers||document.getElementById&&!document.all){
if (e.which==2||e.which==3){
alert(message);
return false;
}
}
}

if (document.layers){
document.captureEvents(Event.MOUSEDOWN);
document.onmousedown=clickNS4;
}
else if (document.all&&!document.getElementById){
document.onmousedown=clickIE4;
}

document.oncontextmenu=new Function("alert(message);return false")

// -->
</script>

Questa diskussione nn si dovrebbe kiudere? Xk i dcr di ketto sn stati blokkati ugualmente