Release Ho trovato navigango un VPS a pagamento

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Ueser oggi vi posto un VPS v60 molto efficace a pagamento, la problematica e questa che è a pagamento, comunque leggendo su in alto costa 0,00 euro, cio significa che non costa niente, però c'è sempre da porre un dilemma che e quello del pagamento. Come faccio? Bhe sicuro dovrete cacciare la postpay la pypal o carta di credito, però ua volta comprato avrete fatto un aquisto esageriato. Questo VPS io lo tengo l'ho comprato a 5,00 euro solo perche ora e sceso man mano che passavano le settimane scendeva di prezzo fino a d arrivare a nulla. Comunque il venditore non ha tolto il pagamento con carta di credito. Comunque inserirete tutti i dati e vi arrivera come download il VPS originale v60 Fixx stabile al 100% ve lo dico io perche l'ho testato. Ciao a tutti spero che vi piaccia.
Download VPS v60:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansine:

Purtroppo non screen ma quando li farò li metterò. Cordiali Saluti

Riferimento: Ho trovato navigango un VPS a pagamento

Mi piacerebbe se fossero gratis, cmq grazie per averlo postato ;)

Provo e faccio Sapere, se e vero come dici che e GRATIS ti aumento rep

E' a pagamento solo che diminuisce il prezzo mano a mano leggi bene il topic!

Ciao ragazzi. Comunque penso che tra poco posto il download del VPS dopo tutto l'ho comprato e credo che voi siate d'accordo o no? adesso vi posto screen.

Ciao ragazzi. Comunque penso che tra poco posto il download del VPS dopo tutto l'ho comprato e credo che voi siate d'accordo o no? adesso vi posto screen.

Questa sezione è poco adatta a questi argomenti; grazie per l'informazione :emoji_slight_smile:

Oh my god se metti download vps ti amerò x tutta la vitaaa fallo plzzzzzzz

Hai scritto peggio dell'arabo non ci ho capito una mazza, qualcuno potrebbe semplificare ?

Grazie per l'info. :emoji_slight_smile: anche se ce ne sono di melgio di vps ovviamente costano leggermente di piu' e devi pagare ogni mese.

Allora.. il vps..acronimo che sta per "virtual personal system" è un sistema virtuale..ovvero un computer che tu gestisci molto spesso tramite un desktop remoto o tramite dei pannelli che ti semplificano la vita ma ti danno meno raggio d'azione. Tuttavia questa sezione è per i servers che molto poco c'entrano con i vps.
E POI, MIO DIO, COME PUO' MAI UN VPS AVERE UNA VERSIONE? (V60??)

Allora.. il vps..acronimo che sta per "virtual personal system" è un sistema virtuale..ovvero un computer che tu gestisci molto spesso tramite un desktop remoto o tramite dei pannelli che ti semplificano la vita ma ti danno meno raggio d'azione. Tuttavia questa sezione è per i servers che molto poco c'entrano con i vps.

Eh già... :gurupazz:

Comunque se funziona è una scoperta eccezionale... :emoji_relieved: QUALCUNO LO TESTI E POSTI SCREEN! :emoji_slight_smile:

Sposto

Vps gratis :wtf:, impossibile.

Comunque vps è virtual private server :look:

Io non mi fido, chiunque ci casca è cretino sul serio :gurupazz:, il bello è che tu hai pagato ! E comunque Giulix ha molta ragione, ma poi facciamoci i conti, se un VPS costa 5 euro, ha 1mb di banda e di spazio :emoji_relieved: ?

le persone che cercano di truffare aumentano...
1: il vps non si aquista cos'ì ma su un vero sito web come

2: i Vps NoN Hanno Versioni ...
3: I vps hanno solo la memoria è ram... è non si scaricano....
4: le truffe le fai a casa tua ....
5: TOPIC INUTILE -.-
Con questo ho detto tutto....

Da quanto i Vps si scaricano ? LOL.
In questo forum siamo arrivati al massimo.Sarà qualche Grabber non scaricatelo.

Secondo me è un topic Inutile... Magari esistesse un vps gratis...Tutti gli hotel sarebbero 24 h su 24... Non penso. E' più probabile che sia un Psw Grabber. Per sicurezza non scaricatelo... Naturalmente segnalo per topic inutile...