Domanda Ho trovato una ragazza.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Vi ricordate il vecchio topic "Troverò mai una ragazza? " Ebbene sì l'ho trovata,e con questa ho trovato altri mille problemi xD. Andiamo al dunque. Ieri sera abbiamo litigato poichè quando siamo usciti io la corteggiavo in maniera non esplicita però poi per vedere se era gelosa tipo abbracciavo delle amiche che sapevano che era per farla ingelosire. Ebbene la sfuriata: mi ha detto che l'avevo usata per arrivare a quell'altra amica e che se mi piaceva dovevo dirglielo in faccia.Io stavo per dirlo poi è arrivato un amico e sono andato via.Oggi dovevamo chiarire ma era andata al mare senza dirmi niente. Come mi devo comportare?

Riferimento: Ho trovato una ragazza.

Dille che era solo un test per vedere se era gelosa, e principalmente che "ami" solamente lei.

Hai giocato col fuoco caro mio, stai attento con le ragazze, ogni minimo particolare, ogni minimo movimento, ogni minima cosa, la percepiscono ( Nella maggior parte delle volte in modo giusto, tranne in alcuni casi, molto, ma molto rari ).

Dille che era solo un test per vedere se era gelosa, e principalmente che "ami" solamente lei.

Hai giocato col fuoco caro mio, stai attento con le ragazze, ogni minimo particolare, ogni minimo movimento, ogni minima cosa, la percepiscono ( Nella maggior parte delle volte in modo giusto, tranne in alcuni casi, molto, ma molto rari ).

Prima ad esempio su facebook mi riempiva di messaggi ora è come se non esistessi,se non la cerco non mi caga. Avrà un'altro?

Prima ad esempio su facebook mi riempiva di messaggi ora è come se non esistessi,se non la cerco non mi caga. Avrà un'altro?

Non penso, già si sarebbe inventata una scusa per mollarti, chiarisci con lei e vedi che andrà tutto per il verso giusto, non la contraddire mai, MAI.

Ma non fare come i bambini.. se ti piace una ragazza stai con lei e basta! Non devi sospettare di lei come uno di 12 anni!! La cazzata l'hai fatta tu e ora dovrai farti perdonare facendole capire che AMI solo ed esclusivamente lei.​

Hai fatto una cazzata ENORME. C'e ma io dico, chissà come l'hai trovata ( senza offesa ma l'hai detto anche tu ) e la perdi pure?? cavolo! mandale subito un messaggio e chiedile subito scusa!

Ma tu sei scemo ::emoji_relieved: come ti viene in mente di farla ingelosire APPOSTA?!?!
Parlale da vicino e dille tutto e soprattutto fai capire che ami solo lei..

Ovviamente è incazzata.. La chiami e gli spieghi tutto, tanto difficile? Se ti ama davvero ti capisce.

Sei veramente stupido, non si fa cosi con le ragazze, abbracciare amiche? Io ho la ragazza da 8 mesi, e se mi vede solo che parlo con qualche ragazza mi uccide xD Devi essere giusto con lei, dille che esiste solo lei nel tuo mondo.

Beh, dato che non hai altro da fare... spiegagli com'è andata la situazione e il motivo per cui ti sei comportato in quella determinata maniera.

Se gli interessi, ti capirà! :emoji_slight_smile:

Test? Ma che ragionamenti sono? Il suo amore lo devi sentire sulla tua pelle, non sono gli stupidi messaggi su Fb o altro, ma gli sguardi, i gesti e gli atteggiamenti che ti dedica.

Comunque cerca di farti perdonare dimostrandole quanto ci tieni a lei, regalandole qualcosa che le piaccia o che faccia colpo su di lei, come una rosa con un biglietto, o una semplice lettera. Vedi tu, sei tu che la conosci.

@pierpy-fabian

Non vuole più uscire con me quando gliel'ho chiesto ha detto ,usciamo tutta la classe e mangiamo 1 pizza,ma non vuole uscire da soli.

Non vuole più uscire con me quando gliel'ho chiesto ha detto ,usciamo tutta la classe e mangiamo 1 pizza,ma non vuole uscire da soli.

Ci devi parlare e dirla la verità, non puoi pretendere che tutto sia come vuoi te! lei ha dei sentimenti ed hai sbagliato comportandoti così, come ti sentiresti se si fosse abbracciata con un altro?