Problema Ho un bag veramente GRANDE in combatarms

smaciullator

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2009
6
0
Miglior risposta
0
Qualcuno saprebbe dirmi perchè se qualcuno lancia un fumogeno e io ci passo dentro, il mio schermo diventa tutto nero? Ci ho giocato da un mio amico e a lui non fa quest ' effetto...
Se sapete aiutarmi per favore fatelo:pianto:
Grazie a tutti in anticipo:ciao:

si, e la scheda video

Cambiala ho vai in un negozio la vai a comprare

ti consiglio nVidia Gs ho Gt >_>

Potrebbe essere che mentre giochi usi parecchia Memoria (RAM) cioè provocando anche un rallentamento del computer e ovviamente della scheda video

Quando gioco non apro niente oltre a combat arms, ho 2 GB di RAM e la scheda video non so come si chiama, però il PC l' ho comprato l' anno scorso, e è dell' ASUS quindi si spera che sia buono...
e grazie per l' aiuto:-):-):-):-):-)

la scheda video non necessariamente deve usare la ram,solo se non ha abbastanza dedicata.
per vedere come si chiama la tua scheda video devi fare così
clicca col destro sul desktop>personalizza>impostazioni schermo>impostazioni avanzate,e li c'è scritto tutto
per esempio a me e ATI Mobility radeon HD 3430
bye

Ultima modifica:
la scheda video non necessariamente deve usare la ram,solo se non ha abbastanza dedicata.
per vedere come si chiama la tua scheda video devi fare così
clicca col destro sul desktop>personalizza>impostazioni schermo>impostazioni avanzate,e li c'è scritto tutto
per esempio a me e ATI Mobility radeon HD 3430
bye

La scheda video usa memoria della RAM quando è interna cioè non l'hai applicata in seguito.

Post Scritum

Per vedere le caratteristiche del proprio Pc basta cliccare con il destro su Risorse del Computer e andare su Proprietà.

A che cosa serve smartclose???
Dovrebbe in teoria far sparire il mio bug???

A che cosa serve smartclose???
Dovrebbe in teoria far sparire il mio bug???

SmartClose è un software che rileva tutti i servizi e programmi avviati non necessari alla funzionalità base di un sistema operativo. Cioè in poche parole di riduce il consumo della RAM.

io Credevo che la RAM Servisse sono nel caricamento...
Vuol dire che mi informerò meglio...
Comunque in che mappe ti succede?

la scheda video non supporta un tale sovraccarico della memoria. Sostituiscila con una un pò più potente e andrà bene.

Penso scheda video.. Al massimo prova a disinstallarlo e a reinstallare Combat Arms.. Vedi che succede.. :emoji_slight_smile: