Ho un dubbio che mi assale..

Papero7

Utente Medio
Autore del topic
9 Marzo 2011
118
30
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
qualche giorno fa mi sono messo a riflettere sulla fine del mondo..
chiunque ormai ne parla quotidianamente, i ragazzi a scuola, gli adulti a lavoro, il tg, Mistero..
Sarà vera questa cosa?
Credo che la fine del mondo sia già arrivata da un bel pezzo, ma forse non ce ne siamo nemmeno accorti..
Ormai siamo sempre più sostituibili dalle macchine,migliaia di persone che perdono il lavoro a causa di esse,e tanti altri danni..
L'ecosistema che va a farsi fottere a causa dell'inquinamento,causato anche dalle macchine,dalle industrie..
Credo proprio che sia finito il mondo,ormai il mondo non è fatto di persone,ma di robot.
Ma il dubbio che mi assale è.. Chi vincerà la Champions secondo voi? lol

Riferimento: Ho un dubbio che mi assale..

Ma vaffanculo xD Pensavo che cazzo era :soso: Ps : LA champions la vince La juve :vecchio:

Evo ahahahaah, comunque apparte gli scherzi,non pensate che probabilmente vincerà il Barcellona o il Real? Stanno dimostrando di essere le più forti dopo ogni partita. :soso:

Qualcuno che condivide il mio pensiero ed è realista :emoji_alien:

Bologna :soso:

Dopo il lungo discorso hai messo anche la ciliegina sulla torta!
Io faccio un pronostico dicendo: Barcellona!
Sappiamo che Mourinho è un degno pretendente alla coppa ma dovrà inchinarsi alla forza del Barça; il PSG con Ancelotti lo vedo molto statico, vista soprattutto la cattiva decisione di far giocare Beckham (che riguardando la partita prendeva dei momenti di pausa senza pressare nessuno). Il Bayern potrebbe sfondare nonostante l'infortunio di Kroos e nonostante Robben e Gomez non siano quelli degli anni passati. Parlando della Juve credo che i bianconeri manchino di forza psicologica; ricordiamoci che il campionato italiano fa davvero pena e se fosse stato un campionato davvero competitivo allora ci sarebbero dovute essere più pretendenti come Napoli, Milan, Inter e Lazio che invece non hanno mai ingranato. Il Malaga va davvero forte e continua la sua passeggiata in Champions ma non la vedo come vincitrice. Infine il Borussia benché abbia un'ottima squadra ricca di giovani promettenti, non è ancora pronta a fare il grande passo.
Questo è quanto! Au revoir ^^

Barcellona, ovviamente...

Dopo il lungo discorso hai messo anche la ciliegina sulla torta!
Io faccio un pronostico dicendo: Barcellona!
Sappiamo che Mourinho è un degno pretendente alla coppa ma dovrà inchinarsi alla forza del Barça; il PSG con Ancelotti lo vedo molto statico, vista soprattutto la cattiva decisione di far giocare Beckham (che riguardando la partita prendeva dei momenti di pausa senza pressare nessuno). Il Bayern potrebbe sfondare nonostante l'infortunio di Kroos e nonostante Robben e Gomez non siano quelli degli anni passati. Parlando della Juve credo che i bianconeri manchino di forza psicologica; ricordiamoci che il campionato italiano fa davvero pena e se fosse stato un campionato davvero competitivo allora ci sarebbero dovute essere più pretendenti come Napoli, Milan, Inter e Lazio che invece non hanno mai ingranato. Il Malaga va davvero forte e continua la sua passeggiata in Champions ma non la vedo come vincitrice. Infine il Borussia benché abbia un'ottima squadra ricca di giovani promettenti, non è ancora pronta a fare il grande passo.
Questo è quanto! Au revoir ^^

Bravo Antò! ^^Visto che sei così bravo aiutami a fare la schedina la prossima volta ahahaha :emoji_alien:

A parte gli scherzi , Vince il Taranto AHAHHAHHHAHHA :banana:

Direi la Cittadella oppure il Lecce :3

Dopo un attenta riflessione su questa domanda la mia risposta è

Goku è il miglior pokemon di yu gi oh!!