Problema Ho un keylogger :S

AnTaNi

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2009
663
0
Miglior risposta
0
:ciao: girando per il forum ho trovato uno script per retro habbo; lo script funzionava ma allo stesso tempo veniva installato un keylogger, mi sono accorto di averlo perché appena ho chiuso la finestra del programma c'era una textbox che è sparita subito, con scritto precisamente quello che avevo digitato nell'hotel (ho letto solo alcune frasi).
Il taskmanager non si apriva, quindi ho eliminato i 2 file ".dll" ed il processo ha dato errore.
Sul taskmanager non risulta nulla, ma quando apro Cheat Engine se guardo la "windows list" viene un'applicazione con l'icona di visual basic 2008 che si chiama "Event Log".
Dite che sono ancora a rischio? cry

[OT]Sto cercando il topic con quello script, se lo trovo ve lo metto cry[/OT]
 
il programma erve per fare una scansione approfondita del computer e rileva errori e virus di vario genere che spesso molti antivirus non rileverebbero.
 
M non capisco i log :S ho ancora o no il keylogger? Rispondete plz
 
Se il programma che hai scaricato si chiama RetroRsd script sei capitato nei miei stessi panni. Intanto cancella il file dall'esecuzione automatica. E vai in C:/Documents And Settings/Luca/Impostazioni Locali/Temp e guarda se ci sono i file col nome dello script. Se si cancellali :emoji_slight_smile:. Questo è come ho risolto io. E anche a me si è aperto il textbost con tutto quello che avevo scritto :emoji_smiley:.


Colgate.
 
Ultima modifica:
Se il programma che hai scaricato si chiama RetroRsd script sei capitato nei miei stessi panni. Intanto cancella il file dall'esecuzione automatica. E vai in C:/Documents And Settings/Luca/Impostazioni Locali/Temp e guarda se ci sono i file col nome dello script. Se si cancellali :emoji_slight_smile:. Questo è come ho risolto io. E anche a me si è aperto il textbost con tutto quello che avevo scritto :emoji_smiley:.


Colgate.
Non ci sono punti file :S provo con la ricerca.. dici che trova qualcosa?

Edit:
Viene fuori:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
File Sospetti?
 
Ultima modifica:
Ciao, fixa in modalità provvisoria;

C:\Programmi\RelevantKnowledge\rlvknlg.exe
O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - (no file)
O2 - BHO: Zango - {90B8B761-DF2B-48AC-BBE0-BCC03A819B3B} - (no file)
O3 - Toolbar: (no name) - {90B8B761-DF2B-48AC-BBE0-BCC03A819B3B} - (no file)
O4 - HKCU\..\Run: [gwohx] "c:\documents and settings\luca\impostazioni locali\dati applicazioni\gwohx.exe" gwohx
O16 - DPF: {BD08A9D5-0E5C-4F42-99A3-C0CB5E860557} (CSolidBrowserObj Object) -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O16 - DPF: {D0C0F75C-683A-4390-A791-1ACFD5599AB8} (Oberon Flash Game Host) -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O20 - Winlogon Notify: RelevantKnowledge - C:\Programmi\RelevantKnowledge\rlls.dll

Riavvia e vedi.. se vuoi riposta anche un log per sicurezza
 
Ciao, fixa in modalità provvisoria;

C:\Programmi\RelevantKnowledge\rlvknlg.exe
O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - (no file)
O2 - BHO: Zango - {90B8B761-DF2B-48AC-BBE0-BCC03A819B3B} - (no file)
O3 - Toolbar: (no name) - {90B8B761-DF2B-48AC-BBE0-BCC03A819B3B} - (no file)
O4 - HKCU\..\Run: [gwohx] "c:\documents and settings\luca\impostazioni locali\dati applicazioni\gwohx.exe" gwohx
O16 - DPF: {BD08A9D5-0E5C-4F42-99A3-C0CB5E860557} (CSolidBrowserObj Object) -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O16 - DPF: {D0C0F75C-683A-4390-A791-1ACFD5599AB8} (Oberon Flash Game Host) -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O20 - Winlogon Notify: RelevantKnowledge - C:\Programmi\RelevantKnowledge\rlls.dll

Riavvia e vedi.. se vuoi riposta anche un log per sicurezza

Devo avviare per forza in modalità provvisoria?
E poi come fixo ? Scusa non sono pratico di queste cose :S
 
Ultima modifica:
Allora, per fixare è semplice. Dopo aver scansionato, guarda le voci che ti ho detto, le spunti e poi fai FIX CHECKED dal programma sempre.

Per la modalità provvisoria è meglio che fixi da li sì.