ho un paio di domande sul joypad senza fili ps2

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, oggi parlando con un amico mi ha detto che il cugino ha acquistato un joypad per la ps2 senza fili tramite wireless.
Io non volevo crederlo, però poi sono andato a cercare su internet e ho trovato questo joypad anche io ora ho una domanda da farvi.
Chi di voi c'là? è veramente buono? da dove l'avete preso su internet o nel negozio? è come quello dell'xbox 360 che si ricarica con le pile o con il cavolo vicino oppure come la PS3 stesso funzionamento dell'xbox 360 tranne che non ha le pile?
INSOMMA VORREI UN PO' di INFO IN PIU'.
:bye:​

Riferimento: ho un paio di domande sul joypad senza fili ps2

Si esiste l'avevo io, si mette tipo un antennina con uscita del joypad ps2 e c'è un altra antennina dietro al joypad.
Ci vogliono le batterie, l'ho comprato in un negozio.

Ah capito è a pile? se è così allora no me ne andrei di soldi di pile.:facepalm:​
Si esiste l'avevo io, si mette tipo un antennina con uscita del joypad ps2 e c'è un altra antennina dietro al joypad.
Ci vogliono le batterie, l'ho comprato in un negozio.

Ah capito è a pile? se è così allora no me ne andrei di soldi di pile.:facepalm:​

c'è un piccolo dispositivo che si collega vicino all'entrata usb dei joypad e poi c'è proprio il joypad che ovviamente è senza fili e non necessita di pile.

E' praticamente come un mouse senza fili, dotato quindi di un ricevitore che colleghi alla Ps2 e di un antenna sul Joypad.

Ah capito! tipo PS3..
c'è un piccolo dispositivo che si collega vicino all'entrata usb dei joypad e poi c'è proprio il joypad che ovviamente è senza fili e non necessita di pile.

Ma questa antenna da fastidio?!
E' praticamente come un mouse senza fili, dotato quindi di un ricevitore che colleghi alla Ps2 e di un antenna sul Joypad.

Io non ce l'ho, ma penso sia un antenna molto piccola e comunque inserita dentro al Joypad.
Pensa a un mouse senza fili.

Ok problema risolto!

Rinomino.