Ho un problema a registrami su no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marioDP

Utente bannato
Autore del topic
9 Luglio 2008
33
0
Miglior risposta
0
Salve volevo chiedere chi mi poteva postare una guida su come registrarmi su no-ip io mi sono registrato e poi come devo fare x piacere se qualcuno mi aiuta cortesemente Ps:dovrei fare un hotel grz e vi prego aiutatemi :help

1) devi crearti un account su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Fai add host (dopo esserti registrato) scegli un host e termina il tutto.

3)Vai su download E Scaricati il Programma No-ip (DUC no-ip)...

4)Appena finito L'istallazione avviare il programma e cliccare su edit

5)Inserire e-mail e password settata durante la registrazione sul sito di no-ip

6)Cliccare su ok E aspettare ke la faccina diventa così: (gialla) Ravvia il pc, e riapri no-ip se la faccina è emozionata (rossa sulle guance).

FATTO QUESTO, il redirect no-ip che hai scelto ad esempio pincopallo.no-ip.biz và al posto di ogni campo che richiede un IP tuo, e ricorda di avviarlo sempre, prima di tentare di entrare o di far entrare qualcuno in hotel, altrimenti esso non funzionerà.

(Naturale che se hai xampp aperto andando su pincopallo.no-ip.biz vedrai il tuo sito)

prima di crearti il tuo account su no-ip ai provato a legere una guida su come creare un retro con CMS???

ok ma io se voglio vedere il sito come faccio? deve scaricare dei programmi se si me li postate?

1) devi crearti un account su:

2) Fai add host (dopo esserti registrato) scegli un host e termina il tutto.

3)Vai su download E Scaricati il Programma No-ip (DUC no-ip)...

4)Appena finito L'istallazione avviare il programma e cliccare su edit

5)Inserire e-mail e password settata durante la registrazione sul sito di no-ip

6)Cliccare su ok E aspettare ke la faccina diventa così: (gialla) Ravvia il pc, e riapri no-ip se la faccina è emozionata (rossa sulle guance).

FATTO QUESTO, il redirect no-ip che hai scelto ad esempio pincopallo.no-ip.biz và al posto di ogni campo che richiede un IP tuo, e ricorda di avviarlo sempre, prima di tentare di entrare o di far entrare qualcuno in hotel, altrimenti esso non funzionerà.

(Naturale che se hai xampp aperto andando su pincopallo.no-ip.biz vedrai il tuo sito)

Guarda qui e risponditi da solo ^^

ok lo ho scricato ke solo ho letto una guida e mi serve MySQL ODBC Connecter che sono andato a trovarlo sul sito ma nn si scarica qualcuno puo dirmi dove posso scaricarlo? grz
Ps:Vi prego devo scaricare solo questo file e poi ho finito

sono andato sul sito ke mi hai indicato xero nn so dove devo scaricare clikko su danwload e fa impossibile visualizzare la pagina.2)problema ho un account su no-ip ma come a faccio a crearmi l'hotel? ho scaricato xampp ma niente :emoji_slight_frown: mi aiutate vi prego GRZ

ecco ho risolto un piccolo problema ora vedo il mio sito ma nn so come si mette l'hotel XD chi mi aiuta?

PS:Scusate x la doppia domanda

Scusate ma devo scaricare anche holoEMU? se si mi dite dove trovarlo e dove posso trovare anche MySQL ODBC Connecter xero nn dal sito originale xkè nn lo scarica

Ultima modifica:
Per mettere le pagine web sul tuo host devi spostare i file nella cartella htdocs di Xampp

(C:\xampp\htdocs\ oppure C.\Programmi\xampp\htdocs\)

HoloEMU lo devi scaricare attraverso TortoiseSVN.
Per i driver ODBC:

un problema lo ho risolto devo risolvere solo il probelma come si scarica Holoemu nn ho capito come devo fare me lo potete spiegare + dettagliatamente? GRZ

Allora scaricati il programma TortoiseSVN.

Poi creati una cartella sul Desktop chiamandola HoloEMU.

Clicca con tasto destro su quella cartella e poi clicca su TortoiseSVN CheckOut

Ti si aprirà un finestra, inserisci l'indirizzo dell'Holograph Emulator che trovi nella guida e clicca su Check mi pare ;P

E ti ritroverai la cartella HoloEMU piena ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.