Problema risolto Ho un problema col CMS mi segna delle scritte strane

vegebida

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
273
44
Miglior risposta
0
Questo e' il mio hotel, e c'e' del testo scritto in nero che non si vede selezionate tutto e vedrete le scritte, problemi nel file core.php e index mi sembra. Utilizzo il server xabbo e il cms anche xabbo

aiuto perfavore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scritte come queste

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Notice: Undefined index: newhere in C:\xampp\htdocs\templates\frontpage\header.php on line 21

Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema col CMS mi segna delle scritte strane

Che XAMPP hai installato il 1.7.4? Se è così installa la versione 1.7.1

@vegebida

ha okey ci provo spero funzioni

O mio dio ha funzionato avevi ragione !!!! madonna grazie di cuore cosa posso fare per ringraziarti ?

---------------------------------------------

oddio un altro errore

guarda ç_ç

@Hacking

Ultima modifica:

Per vedere il sito devo avere hamachi ed entrare nella rete.

Fammi uno screen

P.S: Basta un Grazie per ringraziarmi.

@vegebida

ecco

secondo me' bisogna cancellare sto file ma non so', non sono pratico di ste cose

@Hacking

Oddio grazie ancora di cuore !!! mamma sei propio bravo su queste cose !!! complimenti davvero, ora il mio ultimo scopo e tenerlo aperto senza hamachi !!! ora ci provo grazie ancora !!!!!

@Hacking

Sposto e rinomino.
Per questa volta non infraziono nessuno, ma questa discussione era piena di messaggi inutili.