Problema Ho un problema col mio retro v 64

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Ciao sciax chiedo il vostro aiuto sono bravo a fare retro ma ce gente piu brava di me quindi mi potete aiutare ho configurato il file config.php in htdocs/includes per quando entro mi dice
¡Ha sucedido un error fatal!

No ha sido posible la conexión a la Base de datos. Por favor si eres el dueño del Hotel revisa la configuración.
Io ho messo i dati del db che richiede,ma mi da sempre lo stesso errore. :ghigl:
 
Riferimento: Ho un problema col mio retro v 64

Avrai configurato male. Controlla meglio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ho un problema col mio retro v 64

gia fatto mi dice sembre la stessa cosa non so cos'altro configurare,ho configurato guardate
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Cos'altro devo configurare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema col mio retro v 64

Togli Color red, posta tutti gli screen dell conf grazie ;)
 
Riferimento: Ho un problema col mio retro v 64

fatto quali latre cose metto? io uso xnscms e la prima volta che uso cms v64 non so bene come configurare
 
Riferimento: Ho un problema col mio retro v 64

consiglio di cambiare cms è pieno di bug e la registrazione non funge
 
Riferimento: Ho un problema col mio retro v 64

ragazzi vi consiglio di mettere un cms normale tanto manco ci aiutano qst di sciax!
 
Riferimento: Ho un problema col mio retro v 64

ragazzi vi consiglio di mettere un cms normale tanto manco ci aiutano qst di sciax!

Queste considerazioni te le tieni per te e comunque i Cms non hanno versione e i V64 non esistono ancora e prova a cambiare cms uno che potresti provare è questo: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/r63-hbb-cms-v63-fixxed-336242.html e poi avvisami se il problema è stato risolto ma comunque se ti piaceva qualcosa del Xns Cms potresti trasferire tipo il Page-fp del Xns a quello del Hbb. Spero di averti aiutato ;)
 
Riferimento: Ho un problema col mio retro v 64

Ma lòl -.- non devi modificare niente su htdocs / includes -.- lascialo com'era prima ! -.-