Problema risolto ho un problema con Habbim Index v2

filippo222

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2013
333
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non riesco a usare questa index cioè quando la metto mi si vede meta e è tutto selezionabile come se fosse un normale testo cosa posso fare guardate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi prego aiutatemi e scusate se martello questa sezione ma ho iniziato da poco nel mondo dei retroserver. rispondete in tanti plsssss

@Cix10 praticamente è come se fosse un immagine normale non mi funziona e si vede solo meta come vedi dallo screen

- - - Aggiornato - - -
@iTheK Mi sai aiutare?

@Cix10 ho risolto cambiando index ho usato la tua

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 oggi ti assillo il registrati però non va cosa faccia mi reindirizza a quickregister.. ma io non celo come metto che mi deve reindirizzare a register.php?

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 risolto anche questo!! come metto i diritti in quel rettangolo rosso ti prego rispondi ultima domanda

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 urgenteeeee corri perfavoree

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 su dai veloce mi serve corriiiii

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 pliiiis

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 porca troia prima fai le index poi non dai assistenza per errori dai sui rispondimi caz....

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 dio cannnnn ti tartasso è dimmi come cazzo si fa a mettere i diritti in quel coso

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 porco dio risponni o nooooooooooo cazzoooooo

Ultima modifica:
@Cix10 ho risolto cambiando index ho usato la tua

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 oggi ti assillo il registrati però non va cosa faccia mi reindirizza a quickregister.. ma io non celo come metto che mi deve reindirizzare a register.php?

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 risolto anche questo!! come metto i diritti in quel rettangolo rosso ti prego rispondi ultima domanda

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 urgenteeeee corri perfavoree

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 su dai veloce mi serve corriiiii

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 pliiiis

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 porca troia prima fai le index poi non dai assistenza per errori dai sui rispondimi caz....

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 dio cannnnn ti tartasso è dimmi come cazzo si fa a mettere i diritti in quel coso

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 porco dio risponni o nooooooooooo cazzoooooo

Intanto calmati, infraziono per linguaggio volgare, la prossima evita di bestemmiare.
Che problema hai?

@Cix10 quel rettangolo della tua index rosso in basso la tua index quella con lo sfondo di legno (urgente)

---Correre e sbrigarsi @Cix10---

questo box rosso
guardalo

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 porca troia però rispondi o no? daii un pooooo

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 me voi fa bestemmia tu allora cazzo rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dio can can

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ma sei stronzooooooooooooooooooo me lo voi di come si mettono i diritti porco d.... dai cazzo dimmelo come se fa come se fa @Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 cazzo come se faaaaaaa???????????????????????????? dimmelooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 perfavore te lo chiedo se creai una index dimmo come si fa quello che ho detto perfavoreeee

Ultima modifica:
@Cix10 quel rettangolo della tua index rosso in basso la tua index quella con lo sfondo di legno (urgente)

---Correre e sbrigarsi @Cix10---

questo box rosso
guardalo

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 porca troia però rispondi o no? daii un pooooo

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 me voi fa bestemmia tu allora cazzo rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dio can can

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ma sei stronzooooooooooooooooooo me lo voi di come si mettono i diritti porco d.... dai cazzo dimmelo come se fa come se fa @Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 cazzo come se faaaaaaa???????????????????????????? dimmelooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 perfavore te lo chiedo se creai una index dimmo come si fa quello che ho detto perfavoreeee

Calmati, non vedi che è offline? Comunque posta index.php e dimmi cosa vorresti inserire la

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
@DasperRetroS non lo trovo da quale parte del testo è se me lo aggiungi te con un testo qualsiasi tipo ciao dopo modifico io grazie

- - - Aggiornato - - -
@DasperRetroS a ecco ci sono riuscito solo che non va in quel modo mi mette le parole sopra il bottone registrati come possa fare @Cix10

@DasperRetroS non lo trovo da quale parte del testo è se me lo aggiungi te con un testo qualsiasi tipo ciao dopo modifico io grazie

- - - Aggiornato - - -
@DasperRetroS a ecco ci sono riuscito solo che non va in quel modo mi mette le parole sopra il bottone registrati come possa fare @Cix10

Inserisci uno screen di come ti appare con il mio codice, non avendo la index sotto mano è un pò difficile capire in quale div inserire i diritti. Appena fatto ritaggami!