Problema ho un problema con i flood...

Mariano

Nuovo utente
Autore del topic
16 Luglio 2009
8
0
Miglior risposta
0
Salve mi chiedevo se potevate aituarmi,ho un problema con la maggior parte dei flood,solo 1 mi parte habbo flooder ma il resto non vanno mi porta 1 errore:run-time error "339":
Component "XpControls.ocx" or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid.
non so cosa fare potete aiutarmi?:pianto::pianto::pianto::pianto:

no uso XP uffa... non ho mai avuto di sti problemi ora comincia a dare i numeri ma che diamine è quell'errore? devo scaricare qualche altr programma per farli partire?:pianto:

:O Sono la soluzione al tuo problema :P

1) controlla se in C:\Windows\system32 c'è XpControls.ocx
1.1) se non c'è scaricalo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettilo in C:\Windows\system32. adesso passa al punto 2 :P
2) fai Start -> Esegui e scrivi: regsvr32 C:\Windows\system32\XpControls.ocx e premi INVIO
3) prova ad avviare il flod..

se ti scocci di fare tutto questo puoi creare una cartella, dentro ci metti il flod e XpControls.ocx pero ti consiglio quello sopra..

Cià

2) fai Start -> Esegui e scrivi: regsvr32 C:\Windows\system32\XpControls.ocx e premi INVIO

se ti scocci di fare tutto questo puoi creare una cartella, dentro ci metti il flod e XpControls.ocx pero ti consiglio quello sopra..

Cià

mi dice che devo registrarmi ma il download non c'è!

Ultima modifica:
Fai come ti ha detto slakers
ecco il componente

Cià

grz mille ad entrambi ma opratutto a gennaroildente che mi a dato il download giusto :Muhaha: cmq ho risolto il problema ma ne ho un altor con un altro flood ma almeno ora ho capito come fare mi basta scaricare il programma che chiede la ciaooo:ciao::ciao::ciao: