Thread obsoleto Ho un problema con il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCrazy045

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2010
46
0
Miglior risposta
0
Allora quando apro il client mi esce una pagina o tutta bianca o con scritto (Installare Adobe Flash Player) l ho installato ma lo stesso o me la fa bianca o con critto di nuovo (Installare AdobeFlash Player) ho provato anche con il browser Google Chrome ma lo stesso.........
Ho cambiato diversi page-client e diversi emulatori (server) Ma lo stesso mi dice sempre di installare AFP (adobe flash player) o esce la pagina bianca !!!!
Aiutatemi per favore!!!!!

Riferimento: Ho un problema con il client

Il tuo problema lo hai già postato in un'altra discussione ancora aperta. Segnalo per Thread inutile.​

Il tuo problema lo hai già postato in un'altra discussione ancora aperta. Segnalo per Thread inutile.​
No non è lo stesso problema se mai segnala l 'altro perche in quello era un altra cosa che non partiva!!

Il topic descriveva l'errore Adobe Flash Player cioè lo stesso ed identico problema.​
No non è lo stesso problema se mai segnala l 'altro perche in quello era un altra cosa che non partiva!!

@Tony. postami la discussione di cui parli, io non posso intervenire per "sentito dire". Grazie :emoji_slight_smile:

Perfetto, chiudo e infraziono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.