Problema ho un problema con il mio emu per retro v63

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
configuro tutto bene il cms il db ma appena apro il database mi fa quasto eerore qui database.fuseright dont exsist

mi potete aiutare

uso come cms e db lo slavex cms e salvex db e come emu uso holor64+ mi potete aiutaree:P|=O

NON HO CAPITO UNA COSA ANKE QUANDO KIEDE DI KONFIGURARE SU FLASH CONFIG E COSE VARIE IL DATABASE DEVO METTERE IL NOME DI QUELLO KE HO CREATO IO SU PHPMYADMIN O DI QUELLO SCARICATO
GRAZ MILLE

Ultima modifica:
Riferimento: ho un problema con il mio emu per retro v63

configuro tutto bene il cms il db ma appena apro il database mi fa quasto eerore qui database.fuseright dont exsist

mi potete aiutare

uso come cms e db lo slavex cms e salvex db e come emu uso holor64+ mi potete aiutaree:P|=O
Il nome del database non corrisponde, controlla bene il config.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dovrebbe essere una tabella, ma a quanto pare è mancante e il cms non riesce a connettersi, quindi ti merita usare il db del cms o cambia direttamente un altro pack.

Ultima modifica:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dovrebbe essere una tabella, ma a quanto pare è mancante e il cms non riesce a connettersi, quindi ti merita usare il db del cms o cambia direttamente 'pack' usando slavexcms e slavex db.
Mai vista questa tabella, non centra quasi niente con i retro...

Mai vista questa tabella, non centra quasi niente con i retro...

Magari ha importato qualche altro database con lo stesso nome attuale ed è rimasto quello precedente, dico ciò perchè è successa la stessa cosa a me, quindi potrebbe essere che anche l'utente abbia riscontrato questo problema.