Problema Ho un problema con il mio retro di travian :( help me pelasse!!!

TappoForato

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2010
277
44
Miglior risposta
0
allora ragazzi ho un problema con il mio retro.. praticamente circa due giorni fa vado nel mio retro e appare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. ma è successo tutto così senza che io toccassi niente, questi errori sono apparsi dal nulla.. mi sapete dire come posso aggiustarlo ?

Riferimento: Ho un problema con il mio retro di travian :emoji_slight_frown: help me pelasse!!!

ehh!! era successo pure al mio retro però non sapendo come aggiustarlo l'ho chiuso ;(

Riferimento: Ho un problema con il mio retro di travian :emoji_slight_frown: help me pelasse!!!

ehm sembrano degli errori del database; prova a sostituire il file db_MYSQL.php
prima però fai una copia.

ehm sembrano degli errori del database; prova a sostituire il file db_MYSQL.php
prima però fai una copia.

io l'avevo fatto ma rimane sempre uguale non cambia nulla :emoji_slight_frown:

Io non vedo nessun errore, a parte il collegamento con il forum (che dovresti creare). :|

Ultima modifica:

evidentemente usi un altro browser che non te li mostra..su IE si notano invece una serie di errori nel database ;)

Ultima modifica: